NEWS

Nicola Guida ad AMtv: “La posizione di Lucarelli rimane salda, dobbiamo uscirne tutti insieme”

Published

on

Al termine della gara tra Modena e Ternana, ai microfoni di Alessandro Laureti di Am Terni Television ha parlato il Presidente Nicola Guida:
“Non ci sono riflessioni in corso, la panchina di Lucarelli resta salda ma è ora di cambiare completamente passo. Sei punti in undici gare non sono accettabili. Di cose da migliorare ce ne sono, abbiamo avuto delle difficoltà soprattutto a centrocampo ma è stato anche merito degli avversari. Il Modena è una squadra forte. Purtroppo abbiamo reagito tardi e non siamo riusciti a recuperare la partita.
I tifosi? Sempre encomiabili perché sono vicino a noi in ogni partita, speriamo di essere alla loro altezza nelle prossime gare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le più lette

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved