MATCH DAY

Como vs Ternana 2-1: le solite ingenuità condanno una Ternana che non meritava la sconfitta !

Published

on

Arriva un’altra sconfitta per la Ternana sul campo del Como, la quarta stagionale. Ed è un sconfitta davvero beffarda!
Il match del “Sinigaglia” si decide nella seconda frazione di gioco. Dopo un avvio di marca lariana principalmente sotto il piano del possesso palla, l’occasione più importante della prima frazione è la rete annullata al rossoverde Luperini alla mezz’ora. L’arbitro e la sala Var hanno impiegato circa cinque minuti per analizzare il “fallo di mano” di Favilli nello svolgimento dell’azione. Ternana nuovamente pericolosa ad inizio ripresa con i due esterni: cross dalla sinistra di Corrado per Casasola che al volo colpisce un clamoroso palo. Le Fere riescono finalmente a sbloccare la gara al 28’ con un’azione corale dei neo entrati: gestione e scarico di Distefano per Pyyhtia che verticalizza per Raimondo, il numero 9 rossoverde supera Semper con un tocco dolcissimo.
A 7’ dalla fine arriva il pari del Como praticamente alla prima vera occasione con il colpo di testa del difensore Odenthal. Centrale che nell’ultimo minuto dei cinque di recupero trova la doppietta personale che regala la vittoria ai lombardi.
Da due ingenuità clamorose: aver letteralmente regalato punizioni pericolose (una dal limite e l’altra a fine gara) agli avversari.

I rossoverdi restano ad un punto in classifica in piena zona retrocessione e sabato prossimo saranno attesi dalla sfida casalinga contro il Südtirol.

Qual è il vostro giudizio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le più lette

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved