FOCUS

Una vacanza negli USA a tinte rossoverdi e con le Fere sempre nel cuore !

Published

on

“L’amore non ha confini” recita il titolo di un noto romanzo di Remo Benzi.
È proprio il caso di un tifosissimo della Ternana, Marco Campi che durante una vacanza negli USA ha sfoggiato con grande orgoglio e amore la propria sciarpa rossoverde.

Circa 15.000 km (tra andata e ritorno) con i colori del cuore in mano. Non ci sono monumenti o luoghi indimenticabili che tengano, le Fere sono sempre al primo posto.

Marco ha colorato di rosso e verde posti incredibili e famosissimi come la splendida San Francisco, il Grand Canyon e Monument Valley al confine tra Utah e Arizona.
Insomma una vacanza all’insegna dell’avventura, ma con un obiettivo sempre in testa: rimanere sintonizzato sulle ultime news delle Fere.

Ed è così veramente, perché Marco ha seguito, per quanto possibile, le trasmissioni streaming (quando da noi era sera lui stava facendo colazione), leggeva i vari articoli di fine calciomercato ed è sempre stato pronto a chiedere le ultime informazioni sulla Ternana.

È proprio vero, quando la Ternana ti entra dentro non ti lascia più.
Come il migliore degli amici.
Come il più grande degli amori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le più lette

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved