CALCIOMERCATO

MERCATO – Trattativa in corso con il baby talento DiStefano, si prova a chiudere in tempi brevi vista la folta concorrenza

Published

on

Nuovo nome per l’attacco della Ternana, come riportato da Andrea Giannattasio i rossoverdi sono vicini a chiudere per il prestito di Filippo Distefano. Per l’attaccante 2003 (che ha esordito quest’anno in Conference League contro il Rigas) il DS Capozucca spinge per superare la concorrenza del Lucerna e del Pisa, proprio del suo ex allenatore Alberto Aquilani che tanto avrebbe voluto portarlo in terra toscana.

Attaccante moderno capace di dare profondità alla squadra e giocare palla a terra con i compagni.  Considerato tra i migliori prospetti nel ruolo.
Lo scorso anno 33 presenze e 16 goal con la fortissima Primavera Viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le più lette

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved