NEWS

Slitta ancora la cessione societaria. L’allenatore verrà scelto dopo il closing !

Published

on

Ore frenetiche in casa Ternana.
Anzi, giorni particolarmente bollenti (non solo in termini climatici) in città.

La cessione societaria non è ancora conclusa e probabilmente non si definirà nella giornata odierna, nonostante inizialmente si dicesse che questi sarebbero potuti essere i giorni decisivi.
C’è una due diligence in corso e le parti stanno ancora trattando e sistemando le ultime questioni. Qualora non dovessero esserci brusche frenate si procederà verso la definizione. Nel frattempo il closing slitta e il tempo passa inesorabilmente.
Da segnalare, inoltre, che la Ternana non ha ancora scelto il nuovo allenatore. Lo stesso verrà definito una volta raggiunto il closing tra Unicusano e PharmaGuida. Infatti saranno Nicola Guida e Massimo Ferrero ad annunciare l’allenatore. Anche se su quest’ultimo non ci sono certezze circa la sua presenza o meno nella Ternana.
Altra situazione da chiarire e definire.

Nel frattempo viene posticipato il raduno pre ritiro, che avrebbe visto i calciatori impegnati nei controlli clinico/sportivi. Era in programma per la giornata di ieri un primo incontro tra i giocatori e lo staff, mentre oggi l’avvio dei primi test. Invece il raduno dei rossoverdi è stato rinviato a data da destinarsi (presumibilmente nel weekend).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le più lette

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved