NEWS

Spal-Ternana 1-1: I top & flop del match

Published

on

TERNANA

Top: Favilli

Entra e si fa subito sentire. Allunga i padroni di casa e crea tanta profindità. Fa il sesto goal in campionato e regala un punto importante ai rossoverdi grazie ad uno stacco aereo importante.


Flop: Falletti

Purtroppo nel primo tempo sbaglia tanto nonostante la buona volontà. Non riesce ad essere il punto di riferimento nè come “falso nueve” nè come trequartista nel secondo tempo.

Spal

Top: Alfonso

Para praticamente tutto il parabile. Fa un paio di interventi notevoli, ma quello su Diakité è veramente clamoroso. Ha salvato letteralmente la Spal più volte.

Flop: Tunjov

Se Alfonso fa tutto bene, c’è chi nella Spal sbaglia  qualsiasi cosa. Ed è il giovane estone entrato nel secondo tempo al posto dell’infortunato Maistro. Commette quantità di errori impressionanti, anche banali come appoggi ravvicinati per i compagni. Soffre Capanni quando si allarga e lascia sempre liberi i difensori e centrocampisti rossoverdi nell’impostare il gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le più lette

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved