EDITORIALE

Ternana bipolare al Marulla

Published

on

Sicuramente non la peggiore Ternana quella vista ieri al Marulla di Cosenza, primo tempo tutto di marca rossoverde che prende per 45 minuti il pallino del gioco in mano, peccato però che non riesce ad essere mai pericolosa, forse ci è mancato quel briciolo di convinzione e di cattiveria in più per sbloccare l’incontro.

Nel secondo tempo la Ternana subisce quel famoso “calo fisico” che tanto ci stà facendo dannare quest’anno, lasciando al Cosenza la possibilità di rendersi pericolosa.

Ad essere sinceri la Ternana non rischia mai tantissimo se non in un paio di occasioni anzi alla fine ha anche la palla del match dagli sviluppi di un calcio d’angolo.

Quindi come valutiamo questa Ternana? Sicuramente non in maniera positiva, diciamo che dopo la vittoria con il Modena ci aspettavamo qualcosina di più ma non mi sento neanche di dare ai rossoverdi un insufficienza, abbiamo visto molto di peggio quest’anno.

Adesso abbiamo 2 partite fondamentali per il proseguio del campionato, forse dopo queste gare capiremo dove possiamo arrivare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le più lette

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved