Connect with us

NEWS

La Ternana pareggia a Frosinone e continua la striscia positiva!

Published

on

I rossoverdi, dopo un avvio di gara complicato e dopo essere andati sotto anche nel risultato, si riprendono e con l’uomo in più salgono di ritmo e mettono in difficoltà i ciociari.

L’ingresso di Stefano Pettinari risulta determinante sia dal punto di vista tattico sia sul piano tecnico. Insieme a Donnarumma abbassano la difesa frusinate, si muovono bene e si trovano a meraviglia.

Difatti alla ripresa del secondo tempo arriva subito il pareggio proprio con Pettinari, dopo una stupenda azione corale.
La Ternana ci prova per la restante porzione di gara, ma senza mai sbilanciarsi troppo. Per un paio di volte i rossoverdi sfiorano il goal ma il risultato non cambia.

Bene cosí, continua la striscia positiva di risultati utili consecutivi delle Fere !

Ora subito testa alla partita in casa contro il Benevento, AVANTI TERNANA

Continua a leggere

NEWS

TERNANA LIVE SOSPENDE TUTTE LE ATTIVITA’ DI COMUNICAZIONE

Published

on

Ternana Live comunica di sospendere a partire dalla data odierna tutte le attività di comunicazione riguardanti la Ternana Calcio in considerazione dei recenti fatti riguardanti la società. La sospensione delle attività di comunicazione riguarderà anche il Derby di Domenica 7 Dicembre, dove era prevista una ampia copertura informativa direttamente dallo Stadio Curi.
Ternana Live con questa difficile ma concreta scelta intende dare un evidente segnale di disappunto e allo stesso tempo tutela della tifoseria e dei colori rossoverdi.
Le attività di Ternana Live riprenderanno a partire dal 20 Dicembre.

Continua a leggere

MATCH DAY

Ternana-Guidonia Montecelio 1-2: per i rossoverdi gol di Durmush

Published

on

Ternana (3-4-2-1): D’Alterio; Donati, Capuano (Cap.), Martella (62′ Orellana); Romeo (62′ Bianay), Garetto (62′ MaJannet), Vallocchia, Ndrecka; Durmush (80′ Pettinari), Dubickas (70′ Ferrante); Leonardi. A disp.: Vitali, Morlupo, Tripi, Loiacono, Maestrelli, Meccariello, Turella, Bruti. All.: Fabio Liverani

Guidonia Montecelio (3-5-1-1): Stellato; Mulé, Cristini (Cap.), Esempio; Zappella, Tascone (70′ Tessiore), Santoro, Mastrantonio (74′ Franchini), Errico (83′ Vitturini); Spavone (70′ Falleni); Bernardotto (83′ Zuppel). A disp.: Mazzi, Sannipoli, Marchioro, Stefanelli, Calzone, Russo. All.: Ciro Ginestra

Arbitro: Michele Pasculli (sez. Como)

Assistenti: Pierpaolo Vitale (sez. Salerno), Diego Spatrisano (sez. Cesena)

IV Ufficiale: Alessandro Colelli (sez. Ostia Lido)

FVS: Matteo Lauri (sez. Gubbio)

Marcatori: 10′ Zappella (G.M.), 21′ Durmush (T.), 43′ Esempio (G.M.)

Angoli: 2/2

Ammoniti: Vallocchia (T.); Cristini (G.M.)

Recuperi: 2/4

Spettatori: 2.713 (di cui 71 ospiti e 1.518 abbonati)

Continua a leggere

NEWS

Martedì la ripresa, domenica il derby a Perugia

Published

on

Riprendono martedì 2 dicembre alle 15.30, a porte aperte al Taddei, gli allenamenti dei rossoverdi. Il prossimo impegno ufficiale delle Fere sarà nel derby di Perugia, domenica 7 dicembre alle 14.30.

Continua a leggere

Flash News