AMARCORD

Addio a Luigi Agarini

Published

on

Se ne è andato questa notte Luigi Agarini, Presidente della Ternana Calcio ricordato tra l’altro per la promozione in serie B nel 1998.
Un periodo particolare, altalenante tra alti e bassi, in cui si avvicendavano grandi ambizioni a incredibili rimpianti (tra il 1998 e il 2004). In quegli anni i rossoverdi costruivano sempre squadre molto competitive, le rose erano colme di giocatori di alta fascia e le ambizioni della società collimavano con la squadra costruita. Dunque, nonostante l’impegno costante profuso da Luigi Agarini, la Ternana non riuscì a conquistare la Serie A. Il ricordo dell’ex patron rossoverde rimane nel cuore degli sportivi ternani a cui si aggiunge un caro abbraccio alla famiglia dello stesso da parte della redazione di TernanaLive.

 

Immagine: Ternana Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le più lette

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved