CALCIOMERCATO

Calciomercato Ternana – Imminenti due cessioni in Serie C

Published

on

Il DS Luca Leone é molto attivo sul mercato, sia in entrata sia un uscita. É praticamente chiusa la trattativa che riporterebbe Kingsley Boateng alla Fermana, già ci sono gli annunci social. L’attaccante tornerà in terra marchigiana in prestito con diritto di riscatto dopo una buona stagione (6 reti e 2 assist) a Fermo.

Chi lascerà sicuramente la Ternana sarà Guido Marilungo, rientrato dal doppio prestito tra Monopoli e Carrarese nella passata stagione. L’ex Atalanta (in ombra in Puglia, bene in Toscana) é molto vicino alla Triestina di Mister Bucchi. Le parti si stanno parlando e a breve si potrebbe chiudere.

 

Foto Ternana Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le più lette

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved