CALCIOMERCATO

ANTONY PARTIPILO NON É IN DISCUSSIONE

Published

on

LA TERNANA LO CONSIDERA ALLA BASE DEL PROGETTO NEL PROSSIMO CAMPIONATO Nonostante alcuni rumors di mercato (alcuni verosimili, altri privi di fondamento) Antony Partipilo rimarrà a Terni per giocarsi le sue chance in Serie B con la maglia rossoverde, dopo una stagione da assoluto protagonista: “double” con vittoria del campionato e della Supercoppa a livello collettivo e sul piano personale ha collezionato 35 presenze, di cui 28 da titolare e 18 reti (capocannoniere non solo del girone C ma anche di tutta la C).

Insieme a Falletti, nel reparto offensivo, rappresenterà la base per un progetto ambizioso.La motivazione di Partipilo di partecipare in cadetteria sarà determinante anche perché il barese in Serie B é praticamente all’esordio avendo disputato solamente 28’ con la maglia del Bari nella stagione 2012/13.

Insomma, dalle informazioni in nostro possesso Partipilo non si muoverà da Terni e sarà un punto cardine della rosa del prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le più lette

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved