Connect with us

CALCIOMERCATO

TERNANA CALCIO SCATENATA

Published

on

La società rossoverde é pronta a piazzare il primo colpo (e che colpo !) della nuova stagione.Nonostante un paio di trattative siano in fase avanzata (ci riferiamo al portiere Nicolas Andrade e al terzino destro Luca Ghiringhelli), la Ternana é intenzionata a chiudere il prima possibile la trattativa con la Sampdoria per Antonio Palumbo.

Il centrocampista campano nelle ultime due stagioni ha dimostrato di essere uno dei migliori giocatori della categoria e noi siamo certi che dimostrerà di esserlo anche in Serie B.

Insomma, la Ternana eserciterà il diritto di riscatto (cifre molto alte) alla Sampdoria ed in considerazione degli ottimi rapporti fra le società e alla eccellente mediazione del procuratore Giampiero Pocetta della GP Soccer and Management Srl, i blucerchiati non eserciteranno il controriscatto.

In questo modo Antonio Palumbo (che insieme a Defendi e Falletti verrà considerato con lo status di “bandiera”, anche se solo due di loro potranno essere inseriti nella lista extra over) sarà a tutti gli effetti un giocatore della Ternana a titolo definitivo e firmerà un contratto pluriennale con i rossoverdi.

 

Continue Reading

CALCIOMERCATO

Di Tacchio firma un triennale con la Ternana, lo annuncia la MARAT

Published

on

È arrivata l’ufficialità, Francesco Di Tacchio approda in rossoverde firmando fino al 2025. A riferirlo è la Marat Football Managment, agenzia che assiste l’ormai neo giocatore della Ternana, sul suo sito ufficiale. Di seguita il comunicato:

“Francesco di Tacchio è ufficialmente un nuovo giocatore della Ternana. Il calciatore classe 1990 arriva dalla US Salernitana, si legherà a titolo definitivo alla società di Stefano Bandecchi firmando un contratto triennale.”

 

Foto: Instagram Marat

Continue Reading

CALCIOMERCATO

Di Tacchio – Ternana, annuncio ufficiale imminente. Il centrocampista subito a Terni per il raduno

Published

on

È imminente l’annuncio ufficiale per Francesco Di Tacchio alle Fere. Soltanto questione di ore. La Salernitana cederà il giocatore a titolo definitivo ai rossoverdi, i quali faranno sottoscrivere all’ormai ex granata un contratto fino al 2025.
Il giocatore (rientrato da una vacanza negli Stati Uniti) è pronto per il primo giorno di raduno a Terni già l’1 Luglio. Per lui visite mediche e poi primi allenamenti nei campi della Polymer con Mister Lucarelli e i suoi nuovi compagni.

Foto: Instagram Di Tacchio

Continue Reading

CALCIOMERCATO

TL “Passione Rossoverde” – Il recap della trasmissione con le news di mercato

Published

on

Dopo esattamente un mese è tornata in diretta la nostra trasmissione “Passione Rossoverde”. Con il gradito ospite Gianni Giardinieri di ONTV si è parlato del calciomercato della Ternana: Come ribadito nei giorni scorsi (LINK) e nella trasmissione odierna, il giocatore Francesco Di Tacchio firmerà un contratto triennale e sarà agli ordini di mister Lucarelli sin dal primo giorno di ritiro (anzi, di raduno a Terni!). La notizia è confermata anche da Sky Sport. Si avvicina, inoltre, il secondo acquisto: Niccolò Corrado, terzino classe 2000 dell’Inter. In queste ore si sta definendo la formula del trasferimento, con la Ternana che spinge per acquisire il cartellino a titolo definitivo. 
I discorsi con la Salernitana non finiscono con Di Tacchio: la Ternana è intenzionata a riprendere Luka Bogdan, ci sono stati contatti proficui col DS dei Campani De Sanctis (scaduti i termini dell’opzione di riscatto, si discuterà sulla base si una nuova trattativa, con nuove cifre ed una base d’intesa). Aggiornamenti nelle prossime ore.

Per il Croato Jurica Prsir ci saranno contatti nei prossimi giorni. L’ingaggio di Di Tacchio non esclude quello di Brugman del Parma (apprezzato moltissimo dal DS Leone). Per la porta invece piacciono Stefano Gori della Juve (quest’anno al Como) e Adrian Semper del Genoa.

Col nostro ospite Gianni Giardinieri si è parlato anche dell’opportunità del centrocampista Grigoris Kastanos, in quanto il suo procuratore Mario Giuffredi e il DS rossoverde Luca Leone sono in ottimi rapporti. 

 

Continue Reading

Le più lette