Connect with us

CALCIOMERCATO

TERNANA CALCIO SCATENATA

Published

on

La società rossoverde é pronta a piazzare il primo colpo (e che colpo !) della nuova stagione.Nonostante un paio di trattative siano in fase avanzata (ci riferiamo al portiere Nicolas Andrade e al terzino destro Luca Ghiringhelli), la Ternana é intenzionata a chiudere il prima possibile la trattativa con la Sampdoria per Antonio Palumbo.

Il centrocampista campano nelle ultime due stagioni ha dimostrato di essere uno dei migliori giocatori della categoria e noi siamo certi che dimostrerà di esserlo anche in Serie B.

Insomma, la Ternana eserciterà il diritto di riscatto (cifre molto alte) alla Sampdoria ed in considerazione degli ottimi rapporti fra le società e alla eccellente mediazione del procuratore Giampiero Pocetta della GP Soccer and Management Srl, i blucerchiati non eserciteranno il controriscatto.

In questo modo Antonio Palumbo (che insieme a Defendi e Falletti verrà considerato con lo status di “bandiera”, anche se solo due di loro potranno essere inseriti nella lista extra over) sarà a tutti gli effetti un giocatore della Ternana a titolo definitivo e firmerà un contratto pluriennale con i rossoverdi.

 

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Gregorio Luperini passa al Catania a titolo definitivo !

Published

on

La Ternana Calcio comunica di aver ceduto le prestazioni sportive di Gregorio Luperini al Catania F.C..
Il centrocampista toscano si trasferisce in Sicilia a titolo definitivo.

In bocca al lupo Gregorio!

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

MERCATO – Luperini molto vicino al Catania a titolo definitivo !

Published

on

Sembrerebbe ormai ai titoli di coda l’avventura di Gregorio Luperini alla Ternana. Il classe ’94, assente giustificato nel ritiro rossoverde di San Gemini per motivi di studio legati all’ottenimento della laurea, sarebbe molto vicino ad accasarsi al Catania. Il nativo di Pisa dovrebbe sottoscrivere un accordo biennale con opzione per il terzo anno, le cifre dell’accordo si aggirerebbero intorno ai 300mila euro. Se la trattativa dovesse andare in porto la Ternana perderebbe uno dei pochi giocatori di esperienza attualmente presenti in rosa. In tal senso, Capozucca sarebbe stato garante per la sua permanenza allungandogli il contratto (in scadenza a giugno 2026) di una stagione. Infatti l’ex direttore rossoverde aveva detto più volte no ai sicialiani, invece da ieri la Ternana ha aperto le porte alla squadra di Mister Toscano. Luperini lascerebbe le Fere dopo una sola stagione dove ha totalizzato 34 presenze condite da quattro reti.

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Arriva Patanè in prestito dal Verona

Published

on

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Nicola Patenè. il centrocampista veronese, classe ’04, arriva in prestito dall’Hellas Verona dove, con la maglia della Primavera, nell’ultimo biennio, ha collezionato 53 presenze con 5 reti e 9 assist. Al suo attivo anche 7 gare ed un gol con l’Under 18 azzurra.

Continua a leggere

Flash News