Connect with us

NEWS

CARLO MAMMARELLA, UOMO FANTASTICO E CALCIATORE SUBLIME

Published

on

20 anni di calcio da professionista.Oltre 500 presenze in carriera.Apprezzato in qualsiasi piazza.Mancino vellutato.Terzino col “vizio” del goal.

Tutto inizió nella stagione 00-01’ con il Pescara di Ivo Iaconi nell’esordio a Sassari contro la Torres.Si conclude nei migliori dei modi (Campionato, Supercoppa e Derby) una carriera fantastica piena di successi e soddisfazioni, a Terni alla soglia dei 39 anni.

Confezionando prodezze di tanto in tanto si é fatto apprezzare nella città dell’acciaio: i tifosi non potranno dimenticare la pennellata magistrale su punizione contro il Bisceglie lo scorso anno al L. Liberati e sempre a Terni quest’anno contro il Catania quell’esibizione balistica da 30 metri (che ha aperto le marcature dopo 1’ di gioco) che nulla ha da invidiare a giocate di top player del calcio mondiale.

É l’occasione giusta per appendere le scarpette al chiodo e per assaporare qualcosa di nuovo.Per Mammarella é pronto un ruolo in dirigenza, diventerà membro ufficiale dell’organigramma rossoverde: a testimonianza di quanta stima venga riposta verso questo grande uomo.

Ad Maiora Carlo

Continue Reading

FEMMINILE

Marco Schenardi è il nuovo allenatore della prima squadra femminile

Published

on

La Ternana Calcio comunica di aver affidato all’ex calciatore delle Fere dal 2000 al 2002 ed attuale tecnico della nostra Under 16, Marco Schenardi, la conduzione tecnica della prima squadra femminile. A Marco vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte di ogni componente societaria.

A Marco Migliorini la Società rossoverde  esprime i più sentiti ringraziamenti in segno di apprezzamento per il grande impegno profuso augurandogli le migliori soddisfazioni.
Fonte: Ternana Calcio

Continue Reading

NEWS

Le dichiarazioni di Mister Lucarelli in vista del match contro il Lecce

Published

on

Continue Reading

NEWS

Lucarelli ha rinnovato fino al 2025

Published

on

Il Presidente della Ternana Stefano Bandecchi annuncia un prolungamento importante di contratto a Mister Lucarelli
Non risparmia, inoltre, una frecciatina all’assessore Coletto per l’intervento di ieri sulla questione stadio – clinica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano)

 

 

Continue Reading

News