AMARCORD

Felice un ultrà bergamasco che amava la Ternana e la Provincia di Terni

Published

on

Se ne andato nel paradiso un ultrà, Felice, un bergamasco ultrà dell’Atalanta che per onorare il gemellaggio con Terni e la Ternana, decise di trasferirsi un Umbria , in provincia di Terni, dove a San Gemini gestiva il locale la Pecora Nera, dove venivano persone da tutta Italia, per assaggiare la qualità della sua cucina e dei suoi vini.

Un Bergamasco che onorava la sua terra, ed amava la terra umbra e rossoverde, dove si era integrato perfettamente e riusciva a farsi ben volere anche dai gemellati ternani, che adesso lo ricordano con affetto e la speranza che possa volare nel paradiso ultrà insieme ai nostri amici scomparsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le più lette

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved