MATCH DAY

Mister Breda: “Bravi i ragazzi, ho bisogno di tutti. Ora testa a Sabato davanti ai tifosi!”

Published

on

Un Mister Roberto Breda profondamente sosdisfatto ai microfoni di Lorenzo Pulcioni e Federico Bobbi:

“Abbiamo fatto un primo tempo di grande qualità e il secondo tempo piu di lotta. Volevamo subito dimenticarci La Spezia e non piangerci addosso. Sono contento per Favilli, le sue caratteristiche sono importanti. Adesso sento di avere un reparto offensivo completo, con tutte le caratteristiche di cui necessita una squadra. Noi abbiamo bisogno di tutti, titolari e non. Ci sono tanti avversari e c’è bisogno di ogni singolo elemento. I ragazzi che sono subentrati hanno tutti disputato una bella gara, volevamo dimenticarci subito la partita con lo Spezia. Inoltre sono felice per non aver subito goal, la prima volta da quando sono arrivato, ora subito testa al Lecco!”

Le più lette

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved