CALCIOMERCATO

Alberto Paleari nuovo grande obiettivo per la porta rossoverde

Published

on

Il DS della Ternana Luca Leone é al lavoro per cercare un’alternativa di livello a Nicolas Andrade, portiere brasiliano che si é accordato con il Pisa nelle scorse ore.

Confermiamo il forte interessamento per Vincenzo Fiorillo del Pescara (classe 90’, in carriera 18 presenze in A tra Sampdoria e Pescara e 237 in B tra Livorno, Pescara e Reggina).Segnaliamo tuttavia che il portiere di Genova non sembrerebbe orientato a cambiare facilmente casacca, a Pescara ha trasferito la sua famiglia e ha un contratto in scadenza nel 2024.

A proposito di Genova; la Ternana sta valutando un profilo importante per la categoria proprio in casa “grifone rossoblu”.Parliamo di Alberto Paleari (classe 92’ e alto 1.93 mt).Quest’anno 3 gare in A con il Genoa, in carriera 93 presenze in B con la maglia del Cittadella e 81 in C con le casacche di Giana Erminio, Mantova e Tritium.La conferma dell’interessamento arriva anche da “La Nazione” a firma Massimo Ciaccolini.Il giocatore rappresenterebbe un acquisto di grande livello per la squadra rossoverde.

Le più lette

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved