Connect with us

NEWS

Le pagelle dei rossoverdi

Published

on

IannarilliIncolpevole nel rigore, impreciso nella respinta su alcuni interventi.
GhiringhelliPoco presente in fase offensiva, si attende ancora la migliore condizione.
Sorensen 5.5 Non ancora al top della forma fisica
Boben 6 In netto miglioramento rispetto alla gara precedente, molto piú preciso e spesso puntuale negli anticipi su Galabinov.
Salzano 5.5 Continua a giocare in un ruolo non suo e spesso risulta in difficoltà nella fase difensiva
Agazzi 5 Ingenuo in occasione del secondo giallo, ma i due interventi valgono davvero la doppia ammonizione?? Da lui ci si attende peró maggiore lucidità
Proietti 5 Va bene la foga nel voler pareggiare la partita, sorvoliamo sulla sceneggiata eccessiva di Montalto, ma il rosso era sicuramente da evitare.
Peralta S.V.
Falletti 7.5 Oltre al bellissimo gol realizzato, il trequartista uruguaiano é una spina nel fianco costante nella difesa avversaria.
Furlan 6.5 Corre e rincorre, aiuta sempre i compagni: equilibratore nato.
Donnarumma 7 Si trasforma nel ruolo di rifinitore e inventa un assist al bacio per il vantaggio rossoverde


Subentrati

Palumbo 7.5 Dal momento che é entrato é cambiata la partita della Ternana, si danna l’anima per aiutare in fase difensiva e in fase offensiva, alterna giocate di grande classe a rincorse per tutto il campo sugli avversari: grande cuore!
Defendi 5 Sicuramente il campo gibboso e sconnesso non ha aiutato, ma é determinante l’errore sul primo gol amaranto. Bello l’assist per il gol di Mazzocchi.
Paghera 6 Entra con grande determinazione (come sempre), aiuta in fase di possesso e di non possesso, cerca anche qualche taglio in area avversaria: Sempre utile.                               Mazzocchi 7.5 Entra e si posiziona come quarto esterno per aiutare Salzano in fase di non possesso, la sua grande voglia si percepiva sin da subito e corona una bellissima prestazione regalando a tutti noi un goal strepitoso in rovesciata: il calcio alla rovescia!
Pettinari 5.5 Entra bene in partita, regalando giocate d’alta scuola ma commette un grande errore a trenta secondi dalla fine a 2 metri dalla porta; é  un episodio, che peró costa caro alla Ternana: sarebbe stato un punto stra meritato per la squadra rossoverde.

Buona lettura e come sempre forza Ternana la strada è lunga !!

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWS

CCTC: “Lucarelli possiamo dirti solo grazie. Andreazzoli scelta giusta !”

Published

on

Il CCTC è sinceramente dispiaciuto per l’esonero di Mister Lucarelli perché pensiamo sia un ottimo allenatore e perché ha scritto una pagina indelebile della storia della Ternana con il campionato dei record; ma soprattutto perché è un uomo che conforma il proprio agire, non solo professionale, alla coerenza con i propri principi, dote rara oramai.
Ma da dopo la partita col Genoa la squadra è precipitata in una regressione di gioco e di mentalità evidente ed i risultati ne sono una conseguenza.
Certe scelte tecniche, certi suoi atteggiamenti, le dichiarazioni del Patron Bandecchi erano da tempo sintomo che qualcosa purtroppo poteva essersi rotto nel rapporto fiduciario, forse anche con qualche calciatore, ma crediamo che questo lo sappia solo chi vive la squadra, non certo i tifosi che hanno impazzato sui social con commenti deliranti (in entrambi i versi) e salvo ora in alcuni casi pure con ridicoli e patetici dietrofront.
Se esonero doveva essere probabilmente questo era il momento giusto, il nuovo allenatore avrà un mese di tempo, prima della pausa e del mercato, per lavorare sulla squadra ed individuare, laddove servissero, eventuali correttivi perché il campionato è lunghissimo.
Decisioni difficili da prendere come difficili lo sono da accettare, che pesano anche e soprattutto umanamente, ma la maglia ed il bene della Ternana vengono SEMPRE PRIMA DI TUTTO.
La scelta era molto delicata e molto avrebbe detto circa le ambizioni e volontà della proprietà; aver chiuso in tempi così rapidi con Andreazzoli (il cui curriculum, soprattuto recente, parla da solo) testimonia che il Patron Bandecchi non solo non molla (come qualche “gufo” spera da tanto…), ma addirittura rilancia nell’impegno di raggiungere per la nostra Ternana grandi obiettivi.
Grazie Cristiano Lucarelli, dal profondo del cuore, le gioie regalate alla tifoseria e alla Città in un periodo nero quale quello della pandemia hanno stretto un legame indissolubile tra te e Terni; grazie per la tua schiettezza e della tua genuinità e che questo sia, chissà, solo un arrivederci ❤️💚
In bocca al lupo e sostegno al nuovo Mister delle Fere e rispetto per chi investe perché la maglia rossoverde continui a correre negli stadi d’Italia ❤️💚

Continua a leggere

NEWS

Bandecchi a TGR Umbria: “Accordo con Andreazzoli. Per noi e per lui il progetto giusto”

Published

on

Il Presidente Stefano Bandecchi “ufficializza” l’arrivo a Terni di Mister Aurelio Andreazzoli in diretta televisiva al TGR di Rai 3.
Una scelta sicuramente di grande spessore quella della società rossoverde!

Continua a leggere

NEWS

Torna questa sera l’appuntamento con ” 4 chiacchiere in rossoverde” a partire dalle ore 20.00

Published

on

🔴🟢 Questa sera torna in diretta “Quattro chiacchiere in rossoverde”, trasmissione di Ternana Live condotta da Francesco Usai dalle ore 20 fino alle 21.

📲 Sarà possibile intervenire in diretta chiamando il numero 3761644246 per commentare insieme la pesante sconfitta rimediata a Pisa e l’esonero di mister Cristiano Lucarelli.

📞 Chiama e sarai in diretta con noi per Commentare la partita di sabato. Raccontaci le tue emozioni ed il tuo pensiero sulla partita 🔎

🔥Vi aspettiamo non mancate ‼️

Continua a leggere

Le più lette