Iannarilli 6 Incolpevole nel rigore, impreciso nella respinta su alcuni interventi.
Ghiringhelli 6 Poco presente in fase offensiva, si attende ancora la migliore condizione.
Sorensen 5.5 Non ancora al top della forma fisica
Boben 6 In netto miglioramento rispetto alla gara precedente, molto piú preciso e spesso puntuale negli anticipi su Galabinov.
Salzano 5.5 Continua a giocare in un ruolo non suo e spesso risulta in difficoltà nella fase difensiva
Agazzi 5 Ingenuo in occasione del secondo giallo, ma i due interventi valgono davvero la doppia ammonizione?? Da lui ci si attende peró maggiore lucidità
Proietti 5 Va bene la foga nel voler pareggiare la partita, sorvoliamo sulla sceneggiata eccessiva di Montalto, ma il rosso era sicuramente da evitare.
Peralta S.V.
Falletti 7.5 Oltre al bellissimo gol realizzato, il trequartista uruguaiano é una spina nel fianco costante nella difesa avversaria.
Furlan 6.5 Corre e rincorre, aiuta sempre i compagni: equilibratore nato.
Donnarumma 7 Si trasforma nel ruolo di rifinitore e inventa un assist al bacio per il vantaggio rossoverde
Subentrati
Palumbo 7.5 Dal momento che é entrato é cambiata la partita della Ternana, si danna l’anima per aiutare in fase difensiva e in fase offensiva, alterna giocate di grande classe a rincorse per tutto il campo sugli avversari: grande cuore!
Defendi 5 Sicuramente il campo gibboso e sconnesso non ha aiutato, ma é determinante l’errore sul primo gol amaranto. Bello l’assist per il gol di Mazzocchi.
Paghera 6 Entra con grande determinazione (come sempre), aiuta in fase di possesso e di non possesso, cerca anche qualche taglio in area avversaria: Sempre utile. Mazzocchi 7.5 Entra e si posiziona come quarto esterno per aiutare Salzano in fase di non possesso, la sua grande voglia si percepiva sin da subito e corona una bellissima prestazione regalando a tutti noi un goal strepitoso in rovesciata: il calcio alla rovescia!
Pettinari 5.5 Entra bene in partita, regalando giocate d’alta scuola ma commette un grande errore a trenta secondi dalla fine a 2 metri dalla porta; é un episodio, che peró costa caro alla Ternana: sarebbe stato un punto stra meritato per la squadra rossoverde.
Buona lettura e come sempre forza Ternana la strada è lunga !!