Connect with us

I PROTAGONISTI

Ternana-Benevento 0-2: Top & Flop del match.

Published

on

Ternana

Top

Falletti

Entra nel secondo tempo e cambia il volto alla squadra .È sempre lui l’uomo che fa la differenza in campo.

Flop

Capuano

Tante imprecisioni in fase difensiva.Commette un fallo che porterà al rigore e alla successiva realizzazione dello stesso.

Benevento

Top

Lapadula

Un giocatore di categoria superiore e si vede. Un rigore tirato con la massima tranquillità e sul primo gol dimostra il rapinatore d’area che è.

Flop

Nessuno

Una squadra ordinata e che non rischia mai seriamente. Tutti i giocatori della squadra campana sono sopra la sufficienza.

Continue Reading

I PROTAGONISTI

Bandecchi: “Grazie Lucarelli, sono rimasto affascinato dalle tue parole e dal tuo atteggiamento”

Published

on

Il Presidente Bandecchi dedica un video a Mister #Lucarelli, in cui dichiara di sentirsi orgoglioso e affascinato dal cambio di marcia a livello comunicativo e di atteggiamento del trainer livornese.

Sicuramente questa liaison tra Presidente e Mister fa bene non solo per il loro rapporto, ma anche alla tifoseria, al gruppo squadra ed anche per il morale che servirà per affrontare la prossima stagione nel migliore dei modi

Continue Reading

FOCUS

TernanaLive consegna il premio del contest “miglior rossoverde dell’anno” ad Antony Iannarilli

Published

on

Il nostro Presidente Edoardo Desiderio, a nome della redazione di Ternana Live, questa mattina ha consegnato ad Antony Iannarilli il premio “miglior rossoverde dell’anno”, contest promosso su tutti i nostri canali social.
Sono stati 1200 circa i tifosi a partecipare e lo stesso portierone della Ternana ha trionfato alla fine della votazione.

Omaggiamo nuovamente Antony Iannarilli per la vittoria e per la disponibilità mostrata verso tutti noi.
Ringraziamo caldamente la società Ternana Calcio per la cordialità ed il responsabile della comunicazione Lorenzo Modestino per la sua gentilezza (confermata anche se non ce ne era bisogno) e per aver permesso la consegna di persona.
Teniamo a menzionare anche il bravissimo Stefano Principi per averci assistito con gli scatti (come sempre di grande qualità).

 

ANTONY IANNARILLI TERNANA 2022
ANTONY IANNARILLI TERNANA
ANTONY IANNARILLI TERNANA 2022 ANTONY IANNARILLI TERNANA

Continue Reading

I PROTAGONISTI

Ascoli-Ternana 4-1: I Top & Flop del match.

Published

on

Ascoli

Top

Tsadjout

Mette a segno una tripletta e mette lo zampino anche sul quarto gol. La difesa rossoverde ci mette il suo per rendergli più facile la possibilità di segnare.

Flop

Quaranta

L’Ascoli gioca una partita senza sbavature,l’unica la commette il terzino sinistro che si fa sovrastare da Partipilo sul momentaneo 2-1.

Ternana

Top

Partipilo

Entrato nel secondo tempo trasmette brillantezza all’attacco rossoverde un po’ spento fino a quel momento. Illude i tifosi rossoverdi con il suo gol dopo 45 secondi dal suo ingresso in campo.

Flop

Celli

Lascia Tsadjout libero di appoggiare la palla in rete sul gol del 1-0. Compie un errore enorme perdendo una palla in area che porterà al gol del 3-0.

Continue Reading

Le più lette