Connect with us

NEWS

LA TERNANA WOMEN SI COSTITUISCE IN GIUDIZIO: IN GIOCO GLI INTERESSI DI UN’INTERA CITTÀ

Published

on

La Ternana Women comunica di essersi costituita formalmente in giudizio nel procedimento avviato presso il TAR dell’Umbria contro il ricorso presentato in merito alle recenti decisioni amministrative che riguardano direttamente il futuro del progetto Stadio/clinica e di conseguenza quelli di un’intera città.

La decisione di intervenire nel processo non rappresenta soltanto un atto dovuto per la tutela della nostra società sportiva, ma una scelta precisa e responsabile dettata dalla consapevolezza che in questa vicenda sono coinvolti interessi fondamentali per la città di Terni e per i suoi abitanti con una perdita di opportunità economica produttiva, non solo per la città ma anche per la Ternana calcio.

Per questo motivo riteniamo indispensabile difendere con determinazione la nostra posizione e contrastare qualsiasi tentativo volto a ostacolare o compromettere un percorso costruito con impegno, trasparenza e soprattutto, LEGITTIMITÀ.

Confidiamo che il Tribunale riconosca la solidità delle nostre ragioni e auspichiamo che venga ristabilita al più presto chiarezza, nell’interesse non solo della società, ma dell’intera comunità ternana, che merita rispetto, stabilità e una prospettiva territoriale libera da inutili conflittualità politiche.

Per queste ragioni, visto l’inappropriato ricorso al TAR della Regione e della sua Giunta, tuteleremo fino in fondo la nostra identità e gli interessi della città di Terni

Continua a leggere

NEWS

Bandecchi:”I rapporti con la Famiglia Rizzo sono totalmente di Merda”

Published

on

Le dichiarazioni del Sindaco Bandecchi questa mattina fuori da Palazzo Spada prima dell’inizio della seduta del Consiglio Comunale:

“I rapporti con la Famiglia Rizzo sono totalmente di Merda. La Famiglia Rizzo ha preso una linea che sinceramente per me è fuori dal normale. Quello che mi da fastidio della Famiglia Rizzo e di tutta la banda bassotti che hanno intorno è che continuano a dire che loro adesso gestiscono in piena autonomia, io non ho capito come mai prima non gestissero in piena autonomia…io li guardo…sono seduto sul fiume perchè passeranno i Rizzo…”

Continua a leggere

MATCH DAY

Ternana-Potenza: inizia la prevendita per la gara di mercoledì

Published

on

Inizierà questo pomeriggio alle 16.00 la prevendita per assistere alla semifinale di Coppa Italia tra Ternana e Potenza di mercoledì 14 gennaio alle 18.00 allo stadio Liberati.

I tagliandi saranno disponibili online collegandosi al sito https://www.vivaticket.com/it e presso le rivendite autorizzate del circuito Vivaticket.

Questi gli orari di apertura dei botteghini:

Lunedì 12 gennaio: dalle 16.00 alle 19.00

Martedì 13 gennaio: dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00

Mercoledì 14 gennaio: dalle 10.00, senza interruzioni

Questi i settori aperti:

Curva Est-Viciani, Curva Nord, Curva Ovest (ospiti), Distinti B e Tribuna B centrale

Prezzo unico: € 6,00 (ridotto under 14 € 3,00)

La vendita dei biglietti per i residenti nella Provincia di Potenza è consentita esclusivamente per il settore ospiti e solo ai possessori de Fidelity Card Potenza Calcio.

Importante: 

Si ricorda che per acquistare il biglietto è necessario esibire un documento di identità che attesti la residenza (no patente e codice fiscale).

Continua a leggere

NEWS

Prosegue il lavoro delle Fere, domani allenamento a porte chiuse

Published

on

I rossoverdi proseguono la preparazione in vista della semifinale di Coppa Italia Regionale con il Potenza in programma mercoledì alle 18.00 al Libero Liberati. Oggi per le Fere seduta pomeridiana al Giorgio Taddei: “differenziato” per Federico Viviani e Bruno Martella.

Domani allenamento a porte chiuse, a partire dalle 15.00, all’antistadio.

Continua a leggere

Flash News