Connect with us

NEWS

Ternana-Ascoli: numeri del match e probabili formazioni

Published

on

Il secondo dei due turni consecutivi al “Liberati” vede la Ternana affrontare l’Ascoli in un match davvero sentito dalla piazza. I rossoverdi, dopo la presentazione rasserenatrice del neo Presidente Stefano D’Alessandro, dovranno riscattare la prestazione incolore contro il Campobasso per restare agganciati alla vetta della classifica. I marchigiani, invece, vengono dal doppio cambio di guida tecnica (Ledesma-Di Carlo) che però non ha sortito gli effetti sperati essendo reduci da due ko di fila ed un solo punto racimolato nelle ultime quattro. L’ultimo precedente tra le mura amiche risale alla scorsa stagione quando i bianconeri s’imposero per 0-1 grazie alla rete sul finale di Botteghin.

Quanto alle scelte dei due allenatori, mister Abate dovrebbe riconfermare in blocco gli stessi interpreti della gara contro il Campobasso al netto di Tito. L’esterno mancino ha avuto qualche problema in settimana e dovrebbe essere quindi sostituito da Maestrelli. Anche il tecnico dell’Ascoli Di Carlo dovrebbe riconfermare l’undici di partenza della sconfitta contro il Pescara. Ex dell’incontro il centrocampista Varone ed il trequartista Tremolada.

PROBABILI FORMAZIONI
TERNANA (4-2-3-1):
Vannucchi; Casasola, Loiacono, Capuano, Maestrelli; De Boer, Corradini; Romeo, Curcio, Cicerelli; Cianci.
All.: Abate

ASCOLI (4-2-3-1): Livieri; Adjapong, Menna, Gagliolo, Cozzoli; Varone, Bertini; Marsura, Tremolada, Corazza; Tirelli.
All.: Di Carlo

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWS

Il pres. D’Alessandro annuncia il ricorso contro la penalizzazione

Published

on

Con una nota apparsa sul sito ufficiale la società rossoverde comunica che “il Presidente Stefano D’Alessandro esprime rammarico per la penalizzazione di due punti in classifica irrogata nella giornata di ieri dal Tribunale Federale Nazionale nei confronti della Società Ternana Calcio.
Si precisa che la sanzione è stata inflitta per inadempimenti posti in essere dalla precedente gestione per il mancato pagamento dell’Irpef relativo alla scadenza dello scorso 16 settembre, inadempimento che l’attuale Proprietà ha immediatamente saldato, non appena subentrata.
La Ternana Calcio si riserva di presentare ricorso presso la Corte Federale D’Appello non appena saranno pubblicate le motivazioni”.

Continua a leggere

NEWS

Mister Abate post partita: “Secondo tempo di spessore, tifosi encomiabili !”

Published

on

Di seguito le parole di Mister Abate al termine dell’importante vittoria della Ternana in casa del Sestri Levante:

 

Continua a leggere

MATCH DAY

Sestri Levante vs Ternana 0-1: Cicerelli all’ultimo respiro regala 3 punti fondamentali alla Ternana !

Published

on

VITTORIA IMPORTANTISSIMAAAA !

Cicerelli su rigore, dopo il 90°, regala tre puntate incredibilmente importanti per le Fere.
Una partita sicuramente non bella, giocata dalla Ternana con poca lucidità e poca precisione. Solo negli ultimi minuti la squadra di Mister Abate ha messo sotto pressione il Sestri Levante, che fino a quel momento si era difeso benissimo.
L’importante era vincere e questo è stato fatto ed ora sono 11 i risultati utili consecutivi.

AVANTI TERNANA, NON MOLLARE MAI

❤️NOI CON VOI, VOI CON NOI💚

Continua a leggere

Flash News