Connect with us

NEWS

Arezzo-Ternana: numeri del match e probabili formazioni

Published

on

Dopo lo storico successo casalingo (8-0) ottenuto contro il Legnago Salus, la Ternana è attesa dalla probante trasferta in quel di Arezzo. Ottimo il momento di forma delle due compagini: entrambe le squadre, infatti, sono reduci da ben tre successi di fila consecutivi. Per i toscani, tra l’altro, sono altrettante le vittorie di fila tra le mura amiche senza subire reti; i rossoverdi, invece, non prendono gol da più di 360 minuti. In classifica generale un solo punto divide le due formazioni, la Ternana occupa attualmente il terzo posto mentre l’Arezzo il quarto. L’ultimo precedente in terra toscana risale all’anno 2008/09 quando terminò 2-2, in bilancio totale in trasferta vede solo due vittorie della Ternana in 21 gare.

Quanto alle due formazioni il tecnico dei toscani dovrebbe confermare i quattro in difesa dell’ultimo match quindi Lazzarini e Coccia sugli esterni con la coppia Del Fabro-Righetti al centro davanti a Trombini. I tre a centrocampo dovrebbero essere Renzi, Mawuli e Chierico. In avanti trio composto da Guccione, Pattarello e Ogunseye. Mister Abate, invece, dovrebbe tornare alla difesa titolare composta da Casasola e Tito sulle fasce e conferma per Loiacono-Capuano. A centrocampo purtroppo non sarà disponibile per un po’ Damiani al suo posto De Boer che dovrebbe far coppia con il rientrante Corradini o Romeo. Dietro l’unica punta Cianci dovrebbero agire Cicerelli, Curcio e Carboni.

PROBABILI FORMAZIONI
AREZZO (4-3-3):
Trombini; Lazzarini, Del Fabro, Righetti, Coccia; Renzi, Mawuli, Chierico; Guccione, Pattarello, Ogunseye.
All.: Troise

TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Loiacono, Capuano, Tito; De Boer, Corradini; Cicerelli, Curcio, Carboni; Cianci.
A disp.: Franchi, Vitali, Donati, Maestrelli, Martella, Patanè, Romeo, Donnarumma, Ferrante, Mattheus. All.: Abate

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'ANGOLO DEL TIFOSO

Il super goal di Emanuele Cicerelli visto direttamente dalla Curva ospiti – SPAL 0-3 Ternana

Published

on

Continua a leggere

NEWS

Settore giovanile: vincono Under 15 e Under 16, pari per l’Under 17 ancora capolista

Published

on

L’Under 15 di Maurizio Caccavale ha avuto la meglio sul Latina all’Ovidio Laureti per 5-0: gol realizzati da Camponeschi (tripletta), Giannini ed una autorete.

Pari, sempre con i nerazzurri pontini all’Ovidio Laureti, per l’Under 17: 1-1 il finale, rete di Angher. La squadra di Marco Di Loreto comanda il girone C con 55 punti, davanti al Benevento (50).

Successo per i ragazzi dell’Under 16 che hanno battuto per 1-0 il Sorrento in trasferta, con gol di Cavalletti. Con la vittoria in Campania i ragazzi di Mario Costantini conservano il primo posto in classifica a quota 43 davanti all’Ascoli.

Continua a leggere

NEWS

Il cordoglio della Ternana Calcio per la scomparsa di Sanderson Mendoza

Published

on

Il presidente Stefano D’Alessandro ed ogni componente societaria ricordano con affetto Sanderson “Sandro” Mendoza, 26enne operaio scomparso nella giornata di ieri, in seguito ad un incidente sul lavoro occorsogli lo scorso 10 marzo.
Da parte di tutti noi le più sincere condoglianze e l’abbraccio più forte alla famiglia, ai colleghi di lavoro ed agli amici di questo sfortunato ragazzo, figlio della nostra città.

Continua a leggere

Flash News