Connect with us

MATCH DAY

Ternana – Pineto 3-0: Fere devastanti, doppietta di Cianci !

Published

on

Una Ternana a tratti devastante batte 3-0 il Pineto al Liberati davanti a 4.000 spettatori !

Le Fere partono subito forte con buone trame di gioco e pressing alto, si rendono più volte pericolose con un Cicerelli incontenibile. Nella seconda parte del primo tempo prima con Cianci e poi con Romeo, i rossoverdi chiudono per 2-0 la prima frazione di gioco.

La squadra di Mister Abate torna in campo subito forte e capitan Capuano sfiora il tris e sugli sviluppi dell’azione successiva (da calcio d’angolo) Pietro Cianci trova il goal del 3-0 finale e la sua personale doppietta.

Le Fere chiudono in maniera ordinata con il 3-5-2 ed amministrano il risultato ormai acquisito.

Avanti così, con questa grinta e questa voglia di aggredire l’avversario.

Ora subito testa alla Vis Pesaro ! ❤️💚

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MATCH DAY

Abate post Pianese vs Ternana: “Questo gruppo mi stupisce sempre di più, importante il sacrificio degli attaccanti”

Published

on

Di seguito le parole di Mister Abate al termine della gara vinta contro la Pianese:
“Grande vittoria su un campo non semplice, in una situazione complicata per le assenze a cui dobbiamo sopperire in queste settimane. L’aver sbloccato la partita subito ci ha aiutato ma comunque abbiamo fatto una grande prova di sofferenza. Oggi mi è piaciuto molto lo spirito degli attaccanti di sapersi sacrificare, non voglio citare qualcuno in particolare perché tutti hanno fatto una grande prova. Nonostante le assenze chi è sceso in campo ha fatto una grande prova, questo gruppo mi stupisce sempre più. Cianci? Ha sentito un fastidio dietro la coscia, valuteremo in settimana e faremo la conta dei presenti. Dispiace arrivare alle partite importanti con tante defezioni.”

Continua a leggere

MATCH DAY

Pianese vs Ternana 1-3: Fere infermabili con uno strepitoso Cicerelli !

Published

on

Una Ternana fiera e a testa alta espugna anche Piancastagnaio. È il diciassettesimo risultato utile consecutivo quello dei rossoverdi che salgono ancora in classifica grazie al 1-3 rifilato alla Pianese. Sempre miglior difesa del girone e miglior attacco d’Italia con 41 goal realizzati. La apre subito un goal di bomber Cianci e poi la doppietta di uno scatenato Cicerelli (applaudito al momento della sostituzione anche dai supporters locali). Nel cuore centrale del secondo tempo, la Ternana va un po’ in difficoltà a causa della grande aggressività dei padroni di casa che infatti accorciano le distanze. Possono esultare i 650 tifosi delle Fere che hanno raggiunto la loro squadra del cuore.

Adesso qualche giorno di riposo e poi subito testa alla gara del Liberati contro la V. Entella.

Avanti ragazzi, avanti Ternana !

❤️NOI CON VOI, VOI CON NOI💚

Qual è il vostro commento?

Continua a leggere

MATCH DAY

Pianese – Ternana: È sold out il settore ospiti rossoverde in poco più di un’ora !

Published

on

In poco più di un’ora i tifosi rossoverdi hanno letteralmente bruciato i biglietti a disposizione nel settore ospiti: sold out totale. 654 biglietti acquistati in poco più di un’ora dai tifosi delle Fere che si sistemeranno nel settore Nord dello Stadio comunale di Pianvastagnaio.

Continua a leggere

Flash News