Connect with us

CALCIOMERCATO

Mercato Ternana – Capuano e Vitali pronti a firmare fino al 2026. Piace l’esterno Dell’Aquila dal Torino !

Published

on

Ultime ore movimentate per il DS Stefano Capozucca, incaricato di allestire una squadra competitiva per il prossimo campionato di Serie C.

Partendo da chi è già un giocatore della Ternana, Tommaso Vitali e Marco Capuano prolungheranno il loro contratto fino al 2026, nei prossimi giorni si definirà il tutto! Il giovane portiere ternano e il capitano saranno quindi i due punti fermi del presente e del futuro rossoverde. Sono inoltre in corso contatti sia per il prolungamento di contratto a Federico Dionisi che per la permanenza di Bruno Martella, rientrato dal prestito alla Feralpisalò.

In entrata, la prossima settimana ci sarà un incontro per il ritorno di Jan Zuberek. Si lavora anche per riportare in rossoverde Ange N’Guessan. Il Torino, proprietario del cartellino, preferirebbe mandarlo in Serie B, ma ha riconoscenza nella Ternana che ha puntato su di lui lo scorso anno e gli ha permesso non solo di recuperare ma anche di esordire in Serie B.

Nei piani della Ternana c’è inoltre l’intenzione di prelevare un esterno offensivo a stretto giro, e un nome che piace molto è quello di Francesco Dall’Aquila, classe 2004 di proprietà del Torino. Quest’anno 19 presenze (di cui 4 da capitano), 7 gol e 3 assit, tutti forniti da gennaio in poi, in quanto era precedentemente infortunato. È un esterno destro di piede mancino, può giocare anche a sinistra, da trequartista e da seconda punta.

In uscita, da segnalare che l’avventura a Terni di Tiago Casasola è ai titoli di coda.

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Gregorio Luperini passa al Catania a titolo definitivo !

Published

on

La Ternana Calcio comunica di aver ceduto le prestazioni sportive di Gregorio Luperini al Catania F.C..
Il centrocampista toscano si trasferisce in Sicilia a titolo definitivo.

In bocca al lupo Gregorio!

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

MERCATO – Luperini molto vicino al Catania a titolo definitivo !

Published

on

Sembrerebbe ormai ai titoli di coda l’avventura di Gregorio Luperini alla Ternana. Il classe ’94, assente giustificato nel ritiro rossoverde di San Gemini per motivi di studio legati all’ottenimento della laurea, sarebbe molto vicino ad accasarsi al Catania. Il nativo di Pisa dovrebbe sottoscrivere un accordo biennale con opzione per il terzo anno, le cifre dell’accordo si aggirerebbero intorno ai 300mila euro. Se la trattativa dovesse andare in porto la Ternana perderebbe uno dei pochi giocatori di esperienza attualmente presenti in rosa. In tal senso, Capozucca sarebbe stato garante per la sua permanenza allungandogli il contratto (in scadenza a giugno 2026) di una stagione. Infatti l’ex direttore rossoverde aveva detto più volte no ai sicialiani, invece da ieri la Ternana ha aperto le porte alla squadra di Mister Toscano. Luperini lascerebbe le Fere dopo una sola stagione dove ha totalizzato 34 presenze condite da quattro reti.

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Arriva Patanè in prestito dal Verona

Published

on

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Nicola Patenè. il centrocampista veronese, classe ’04, arriva in prestito dall’Hellas Verona dove, con la maglia della Primavera, nell’ultimo biennio, ha collezionato 53 presenze con 5 reti e 9 assist. Al suo attivo anche 7 gare ed un gol con l’Under 18 azzurra.

Continua a leggere

Flash News