Connect with us

NEWS

Breda post Lecco: “Gara non facile, tutti noi volevamo la vittoria”

Published

on

Al termine del match contro il Lecco terminato 0-0, il tecnico rossoverde Roberto Breda analizza così la gara in conferenza stampa: “Non abbiamo preso la gara sottogamba, il Lecco ha fatto una bella partita. Queste sono gare che magari rischi anche di perdere ed è stato importante non perdere poi nella B tutto può accadere e si può andare a fare punti anche in trasferte difficili. L’importante è muovere sempre la classifica. Il Lecco ci ha aspettato per poi ripartire, c’erano pochi spazi e non era semplice trovare delle opportunità. Due-tre occasioni le abbiamo avute con Pererio e Favilli poi dobbiamo ringraziare ovviamente anche Iannarilli perché ha compiuto due interventi decisivi. Marginean è un giocatore che ha qualità importanti e ti dà alternative, De Boer è più mediano e volevo mettere qualcosa di diverso. Carboni ha avuto dei problemi ma poi ha giocato praticamente tutta la gara, Luperini è un giocatore d’assalto con determinate caratteristiche. Distefano si è allenato un giorno e più di un tot di minuti non aveva, come sempre ho cercato di mettere in campo i giocatori più in forma. Tutti volevamo la vittoria e qualcosa di più ma non era una gara facile. Ci rimbocchiamo le maniche, testa alta e continuiamo a lavorare. Oggi vedo un gruppo arrabbiato, unito e che ha voglia di fare bene. Senza recriminare il passato vedo che i ragazzi stanno dando continuità e di questo sono contento”. 

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'ANGOLO DEL TIFOSO

Il super goal di Emanuele Cicerelli visto direttamente dalla Curva ospiti – SPAL 0-3 Ternana

Published

on

Continua a leggere

NEWS

Settore giovanile: vincono Under 15 e Under 16, pari per l’Under 17 ancora capolista

Published

on

L’Under 15 di Maurizio Caccavale ha avuto la meglio sul Latina all’Ovidio Laureti per 5-0: gol realizzati da Camponeschi (tripletta), Giannini ed una autorete.

Pari, sempre con i nerazzurri pontini all’Ovidio Laureti, per l’Under 17: 1-1 il finale, rete di Angher. La squadra di Marco Di Loreto comanda il girone C con 55 punti, davanti al Benevento (50).

Successo per i ragazzi dell’Under 16 che hanno battuto per 1-0 il Sorrento in trasferta, con gol di Cavalletti. Con la vittoria in Campania i ragazzi di Mario Costantini conservano il primo posto in classifica a quota 43 davanti all’Ascoli.

Continua a leggere

NEWS

Il cordoglio della Ternana Calcio per la scomparsa di Sanderson Mendoza

Published

on

Il presidente Stefano D’Alessandro ed ogni componente societaria ricordano con affetto Sanderson “Sandro” Mendoza, 26enne operaio scomparso nella giornata di ieri, in seguito ad un incidente sul lavoro occorsogli lo scorso 10 marzo.
Da parte di tutti noi le più sincere condoglianze e l’abbraccio più forte alla famiglia, ai colleghi di lavoro ed agli amici di questo sfortunato ragazzo, figlio della nostra città.

Continua a leggere

Flash News