Connect with us

CALCIOMERCATO

Coulibaly alla Ternana: cifre e dettagli dell’operazione

Published

on

La notizia la riporta Salernitananews.

Tutto fatto tra Salernitana e Ternana per la cessione di Mamadou Coulibaly alle Fere. I rossoverdi corrisponderanno ai granata 100mila euro per il prestito annuale, ma ci sono altre interessanti clausole: alla presenza numero 25 dell’ex pescarese (per almeno 45′ di gioco ciascuna), il club campano riceverà un bonus di altri 100mila euro.

Cifre del diritto di riscatto? Un milione. Il diritto diventerebbe obbligo in caso di promozione in massima seriedei rossoverdi, ma anche la cifra salirebbe (1,3 milioni). Se la Ternana acquisisse il cartellino di Mamadou, alla Salernitana spetterebbe poi il 10% sulla plusvalenza realizzata nella futura rivendita del giocatore.

 

Foto: Trasfermarkt

 

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: La Ternana prolunga il contratto a sei giocatori

Published

on

La Ternana Calcio ha il piacere di comunicare il prolungamento contrattuale dei seguenti calciatori:Mattia Proietti (cen. classe ’92), Fabrizio Paghera (cen. classe ’91), Alessandro Celli (dif. classe ’94), Anthony Partipilo (att. classe ’94), Alfredo Donnarumma (att. classe ’90) e Antonio Palumbo (cen. classe ’96).

Queste le nuove scadenze dei rossoverdi:

Proietti: 2024
Paghera: 2024
Celli: 2025
Donnarumma: 2025
Partipilo: 2026

Palumbo: 2027

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Gabriele Onesti prolunga e viene trasferito alla Fermana

Published

on

La Ternana Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento contrattuale con il calciatore Gabriele Onesti fino al 30 giugno 2025. L’attaccante classe 2002 intanto si trasferisce in prestito, fino al termine della stagione, alla Fermana F.C..

Foto: Fermana Calcio

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO TERNANA – Gabriele Onesti prolunga il contratto e viene ceduto alla Fermana

Published

on

Il giovane Gabriele Onesti ha prolungato il proprio contratto con la Ternana fino al 2025 ed ora per lui si aprono le porte della cessione in Serie C.

Il classe 2002’, patrocinato da Giampiero Pocetta andrà in prestito secco alla Fermana, appena ripescata in Serie C.
Già nelle prossime ore l’annuncio ufficiale delle rispettive società.
Una nuova esperienza per il giovane reatino, il quale potrà mettere alla prova le proprie qualità sempre sotto l’occhio attento della Ternana (che crede molto nel trequartista).

 

Foto: GP Management

Continua a leggere

Le più lette