Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO – Si complica l’arrivo di Ahmad Benali alla Ternana

Published

on

Brusca frenata per l’arrivo di Ahmad Benali in rossoverde.

Malgrado l’accordo totale tra il diesse della Ternana Luca Leone, l’entourage del centrocampista anglo libico e Fabio Massimo Conti (direttore del Crotone), la trattativa rischia seriamente di sfumare.
Il motivo del pessimismo che filtra in casa rossoverde non ha natura economica e non risulta neanche un’intromissione nella trattativa (al momento) di altre società.
Insomma, particolari extracalcistici.

Le parti, tuttavia, si sono date ancora qualche giorno di tempo e sono previsti ulteriori contatti nelle prossime ore.
La Ternana, dunque, proverà fino in fondo ad ottenere il trentenne calciatore e farà di tutto affinché ció possa accadere.

 

Foto: GettyImages

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Mamadou Coulibaly è un nuovo giocatore della Ternana

Published

on

🔴🟢 𝐁𝐄𝐍𝐕𝐄𝐍𝐔𝐓𝐎 | ᴍᴀᴍᴀᴅᴏᴜ ᴄᴏᴜʟɪʙᴀʟʏ 🐲🇸🇳

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dalla U.S. Salernitana le prestazioni sportive del calciatore Mamadou Coulibaly. Il centrocampista senegalese classe ’99 si trasferisce a Terni in prestito fino al termine della stagione con opzione e contro-opzione e con riscatto obbligatorio nel caso si verifichino determinate condizioni sportive.

Per Coulibaly 104 presenze e 9 reti tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. Nella massima serie 23 gare e 2 gol con le maglie di Pescara, Udinese e Salernitana; tra i cadetti 76 partite e 6 reti con Pescara, Carpi, Virtus Entella, Trapani e Salernitana. In Coppa Italia 5 presenze ed un gol con Pescara e Salernitana.

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

Coulibaly alla Ternana: terminate le visite mediche, pronte le firme e annuncio ufficiale

Published

on

Tutto fatto per Mamadou Coulibaly alla Ternana. Il giocatore ha terninato le visite mediche ed è in arrivo a Terni. Nelle prossime ore il centrocampista classe 99’ firmerà il contratto con i rossoverdi e annuncio ufficiale.

 

Foto: Calciomercato.com

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO TERNANA – Preso Mirco Ferrante dalla Lazio a titolo definitivo

Published

on

La Ternana acquista a titolo definitivo il centrocampista offensivo Mirco Ferrante dalla Lazio. Il classe 2003’ (lo scorso anno 19 presenze con la Primavera bianco-azzurra), è nel giro delle nazionali giovanili e fa parte della scuderia dell’agente Giampiero Pocetta.
Pronto per il giovane un contratto pluriennale.

 

Foto: Instagram Mirco Ferrante

Continua a leggere

Le più lette