Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO – Si entra nel vivo per Di Tacchio, contatti imminenti per Jurica Prsir

Published

on

Nella mattinata di Domenica vi parlavamo della concreta trattativa tra Ternana e Salernitana per l’esperto centrocampista Francesco Di Tacchio. Il diesse Luca Leone è pronto ad affondare il colpo e sono previsti già nella giornata di domani ulteriori contatti decisivi tra il DS rossoverde e Morgan De Sanctis, direttore granata (si parlerà anche di Luka Bogdan). Il Mediano classe 1990′, vanta in carriera 76 presenze e 3 goal in Serie C, 245 presenze e 9 goal in B e 18 presenze in A nell’ultimo campionato con la Salernitana. Nonostante la folta concorrenza, la Ternana è fiduciosa di chiudere la trattativa.

Non solo Francesco Di Tacchio per il centrocampo, il cui eventuale arrivo non pregiudicherà a priori l’arrivo di Gaston Brugman. Il regista di proprietà del Parma (ha fatto rientro da poco dall’esperienza spagnola con il Real Oviedo) andrà in scadenza con gli emiliani nel Giugno 2023 e lascerà sicuramente la squadra di Mister Pecchia. Il giocatore è apprezzato molto dal DS Leone, sia dal punto di vista umano, sia dal punto di vista tecnico e una chiacchierata informale tra le parti c’è già stata. Il ragazzo ha molto mercato (soprattutto all’estero), per questo motivo la Ternana monitorerà la situazione, in attesa del momento opportuno.

Altro giocatore sotto osservazione è Jurica Prsir, centrocampista croato di cui vi parlavamo un paio di settimane fa (LEGGI QUI). Sono imminenti i contatti tra il diesse rossoverde e N.H.K. Gorica. Il ragazzo rappresenta sicuramente un prospetto interessante, difatti su di lui ci sono anche altri club importanti.Il club di Velika Gorica fa parte, insieme ai rossoverdi, della partnership che coinvolge il Dundee United e il Fulham F.C. .

 

CALCIOMERCATO

MERCATO TERNANA – Suggestione Di Gregorio per la porta

Published

on

Dopo aver ufficializzato Di Tacchio, la Ternana continua a lavorare per allestire una rosa competitiva che possa affrontare la prossima Serie B nel migliore dei modi. In tal senso, spunta la suggestione Michele Di Gregorio (Portiere classe ‘97 scuola Inter, in questo biennio al Monza, culminato con la promozione in Serie A dei Brianzoli, 73 presenze in Serie B tra regular season e playoff), da affiancare ad Antony Iannarilli.

Nonostante il giovane portiere sia stato recentemente riscattato dal Monza (obbligo di riscatto in caso di promozione in serie A), il club lombardo sta valutando di girarlo in prestito in Serie B, in quanto è appena stato ufficializzato l’ingaggio di Alessio Cragno dal Cagliari ed è prossimo al trasferimento in Brianza anche Alessandro Sorrentino del Pescara.

Il giocatore piace (era molto vicino al rossoverde già nel 2018) e la situazione verrà monitorata nei prossimi giorni.

Foto; Instagram Di Gregorio

Continue Reading

CALCIOMERCATO

Di Tacchio firma un triennale con la Ternana, lo annuncia la MARAT

Published

on

È arrivata l’ufficialità, Francesco Di Tacchio approda in rossoverde firmando fino al 2025. A riferirlo è la Marat Football Managment, agenzia che assiste l’ormai neo giocatore della Ternana, sul suo sito ufficiale. Di seguita il comunicato:

“Francesco di Tacchio è ufficialmente un nuovo giocatore della Ternana. Il calciatore classe 1990 arriva dalla US Salernitana, si legherà a titolo definitivo alla società di Stefano Bandecchi firmando un contratto triennale.”

 

Foto: Instagram Marat

Continue Reading

CALCIOMERCATO

Di Tacchio – Ternana, annuncio ufficiale imminente. Il centrocampista subito a Terni per il raduno

Published

on

È imminente l’annuncio ufficiale per Francesco Di Tacchio alle Fere. Soltanto questione di ore. La Salernitana cederà il giocatore a titolo definitivo ai rossoverdi, i quali faranno sottoscrivere all’ormai ex granata un contratto fino al 2025.
Il giocatore (rientrato da una vacanza negli Stati Uniti) è pronto per il primo giorno di raduno a Terni già l’1 Luglio. Per lui visite mediche e poi primi allenamenti nei campi della Polymer con Mister Lucarelli e i suoi nuovi compagni.

Foto: Instagram Di Tacchio

Continue Reading

Le più lette