Connect with us

NEWS

Ayé e Bianchi schiantano il Grifo, il Brescia elimina il Perugia dalla corsa Play-Off

Published

on

Il Brescia di Mister Corini elimina dalla corsa Play Off il Perugia vincendo per 3-2 in casa contro i biancorossi stessi. Il regolamento prevede che la squadra meglio posizionata in classifica (in questo casa la squadra di Patron Cellino) il primo turno Play Off oltre a giocarlo in casa ha anche il vantaggio di passare il turno in caso di pareggio nei 120’.

Il primo tempo si chiude sull’1-1, dopo il goal in apertura di Kouan viene concesso un rigore a favore del Brescia (dopo consulto al VAR) battuto magistralmente dall’ex Pajac a tempo scaduto. Nel secondo  tempo non accade nulla di emozionante e si va infatti ai tempo supplementari, dove il Perugia passa in vantaggio con un goal di Matos, tiro deviato da Cistana.

Ma gli uomini di Mister Corini non si danno per vinti e allora Flavio Bianchi (con un passato eccezionale alla Lucchese, ex Genoa) si scatena e confeziona un super assist a Florian Ayé per il pareggio e chiude la pratica siglando il goal del 3-2.

Perugia eliminato, il Brescia strappa il pass per la semifinale ed incontrerà il Monza.

NEWS

La Ternana riavrà la sua Mascotte personale, ma quale sarà il nome?

Published

on

Il Presidente Stefano Bandecchi ha svelato all’interno del suo profilo Instagram la nuova Mascotte della Ternana durante la prossima stagione: la figura mitologica della Viverna, identificata nell’araldica locale anche come il Drago Thyrus.

Ora non ci resta che scoprire quale sarà il nome di questa fantastica Mascotte, che dopo tanti anni tornerà sul campo del Liberati.

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Mamadou Coulibaly è un nuovo giocatore della Ternana

Published

on

🔴🟢 𝐁𝐄𝐍𝐕𝐄𝐍𝐔𝐓𝐎 | ᴍᴀᴍᴀᴅᴏᴜ ᴄᴏᴜʟɪʙᴀʟʏ 🐲🇸🇳

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dalla U.S. Salernitana le prestazioni sportive del calciatore Mamadou Coulibaly. Il centrocampista senegalese classe ’99 si trasferisce a Terni in prestito fino al termine della stagione con opzione e contro-opzione e con riscatto obbligatorio nel caso si verifichino determinate condizioni sportive.

Per Coulibaly 104 presenze e 9 reti tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. Nella massima serie 23 gare e 2 gol con le maglie di Pescara, Udinese e Salernitana; tra i cadetti 76 partite e 6 reti con Pescara, Carpi, Virtus Entella, Trapani e Salernitana. In Coppa Italia 5 presenze ed un gol con Pescara e Salernitana.

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

Coulibaly alla Ternana: terminate le visite mediche, pronte le firme e annuncio ufficiale

Published

on

Tutto fatto per Mamadou Coulibaly alla Ternana. Il giocatore ha terninato le visite mediche ed è in arrivo a Terni. Nelle prossime ore il centrocampista classe 99’ firmerà il contratto con i rossoverdi e annuncio ufficiale.

 

Foto: Calciomercato.com

Continua a leggere

Le più lette