Connect with us

NEWS

Indagine Plusvalenze – Juventus la più colpita, Parma e Pisa multate, altri 8 club coinvolti

Published

on

FIGC

Ci sono le prime richieste di pena da parte del procuratore (entro venerdì la sentenza di primo grado del tribunale): Sono pesanti le richieste di inibizione della Procura federale per i dirigenti della Juventus nel processo sulle plusvalenze fittizie al Tribunale federale. Per Paratici, firmatario di 32 contratti, sono stati chiesti 16 mesi e 10 giorni di inibizione, per Cherubini 6 mesi e 20 giorni, per Andrea Agnelli 12 mesi, per Nedved 8 mesi così come Arrivabene. Per la società chiesta una multa da 800 mila euro.

Per quanto riguarda il Napoli, come riporta calciomercato.com, , chiesti 11 mesi e 5 giorni per il presidente De Laurentiis, 6 mesi e 10 per la moglie, il figlio Edoardo e la figlia Valentina, per Chiavelli 9 mesi e 15 giorni. Infine per il club 329 mila euro di ammenda.

Se la cavano con una multa Pisa e Parma, le quali rischiavano addirittura l’esclusione dal campionato. Ammenda pari a 338 mila euro per gli emiliani e 90 mila euro per i toscani.

Coinvolte tra i professionisti nel processo anche Sampdoria, Empoli, Genoa, Pescara, Pro Vercelli.

 

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWS

CCTC: “Lucarelli possiamo dirti solo grazie. Andreazzoli scelta giusta !”

Published

on

Il CCTC è sinceramente dispiaciuto per l’esonero di Mister Lucarelli perché pensiamo sia un ottimo allenatore e perché ha scritto una pagina indelebile della storia della Ternana con il campionato dei record; ma soprattutto perché è un uomo che conforma il proprio agire, non solo professionale, alla coerenza con i propri principi, dote rara oramai.
Ma da dopo la partita col Genoa la squadra è precipitata in una regressione di gioco e di mentalità evidente ed i risultati ne sono una conseguenza.
Certe scelte tecniche, certi suoi atteggiamenti, le dichiarazioni del Patron Bandecchi erano da tempo sintomo che qualcosa purtroppo poteva essersi rotto nel rapporto fiduciario, forse anche con qualche calciatore, ma crediamo che questo lo sappia solo chi vive la squadra, non certo i tifosi che hanno impazzato sui social con commenti deliranti (in entrambi i versi) e salvo ora in alcuni casi pure con ridicoli e patetici dietrofront.
Se esonero doveva essere probabilmente questo era il momento giusto, il nuovo allenatore avrà un mese di tempo, prima della pausa e del mercato, per lavorare sulla squadra ed individuare, laddove servissero, eventuali correttivi perché il campionato è lunghissimo.
Decisioni difficili da prendere come difficili lo sono da accettare, che pesano anche e soprattutto umanamente, ma la maglia ed il bene della Ternana vengono SEMPRE PRIMA DI TUTTO.
La scelta era molto delicata e molto avrebbe detto circa le ambizioni e volontà della proprietà; aver chiuso in tempi così rapidi con Andreazzoli (il cui curriculum, soprattuto recente, parla da solo) testimonia che il Patron Bandecchi non solo non molla (come qualche “gufo” spera da tanto…), ma addirittura rilancia nell’impegno di raggiungere per la nostra Ternana grandi obiettivi.
Grazie Cristiano Lucarelli, dal profondo del cuore, le gioie regalate alla tifoseria e alla Città in un periodo nero quale quello della pandemia hanno stretto un legame indissolubile tra te e Terni; grazie per la tua schiettezza e della tua genuinità e che questo sia, chissà, solo un arrivederci ❤️💚
In bocca al lupo e sostegno al nuovo Mister delle Fere e rispetto per chi investe perché la maglia rossoverde continui a correre negli stadi d’Italia ❤️💚

Continua a leggere

NEWS

Bandecchi a TGR Umbria: “Accordo con Andreazzoli. Per noi e per lui il progetto giusto”

Published

on

Il Presidente Stefano Bandecchi “ufficializza” l’arrivo a Terni di Mister Aurelio Andreazzoli in diretta televisiva al TGR di Rai 3.
Una scelta sicuramente di grande spessore quella della società rossoverde!

Continua a leggere

NEWS

Torna questa sera l’appuntamento con ” 4 chiacchiere in rossoverde” a partire dalle ore 20.00

Published

on

🔴🟢 Questa sera torna in diretta “Quattro chiacchiere in rossoverde”, trasmissione di Ternana Live condotta da Francesco Usai dalle ore 20 fino alle 21.

📲 Sarà possibile intervenire in diretta chiamando il numero 3761644246 per commentare insieme la pesante sconfitta rimediata a Pisa e l’esonero di mister Cristiano Lucarelli.

📞 Chiama e sarai in diretta con noi per Commentare la partita di sabato. Raccontaci le tue emozioni ed il tuo pensiero sulla partita 🔎

🔥Vi aspettiamo non mancate ‼️

Continua a leggere

Le più lette