Connect with us

CALCIOMERCATO

Calciomercato Ternana – A breve la risposta definitiva su Bogdan, in alternativa occhi su Struna

Published

on

Calciomercato in fermento, manca sempre meno alla chiusura della sessione invernale e la Ternana sta provando a chiudere in queste ultimissime ore per un difensore centrale.

Vi abbiamo parlato di Luka Bogdan e del totale accordo e gradimento delle parti, ma la trattativa è rallentata nelle ultimissime ore a causa di un intoppo burocratico-procedurale legato al riscatto del cartellino che la Salernitana deve fare dal Livorno prima di procedere con la cessione alla Ternana. La volontà di andare avanti nell’operazione c’è, difatti questa mattina le parti si aggiorneranno prima possibile.

Tuttavia, la Ternana non vuole farsi trovare impreparata e sta monitorando la situazione difensori. Piace in tal senso lo sloveno Aljaz Struna, svincolato dopo le esperienze negli Usa con Huston e Montreal (64 presenze ed 1 goal). Il classe 1990’ vanta 130 presenze e 2 goal in B con le maglie di Varese, Palermo e Carpi (con quest ultime due ha vinto anche due volte il campionato di B) e 20 presenze ed un goal in A con la casacca del Palermo.

Ci saranno aggiornamenti nelle prossime ore.

 

©️ foto di Antonello Sammarco/Image Sport

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Mamadou Coulibaly è un nuovo giocatore della Ternana

Published

on

🔴🟢 𝐁𝐄𝐍𝐕𝐄𝐍𝐔𝐓𝐎 | ᴍᴀᴍᴀᴅᴏᴜ ᴄᴏᴜʟɪʙᴀʟʏ 🐲🇸🇳

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dalla U.S. Salernitana le prestazioni sportive del calciatore Mamadou Coulibaly. Il centrocampista senegalese classe ’99 si trasferisce a Terni in prestito fino al termine della stagione con opzione e contro-opzione e con riscatto obbligatorio nel caso si verifichino determinate condizioni sportive.

Per Coulibaly 104 presenze e 9 reti tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. Nella massima serie 23 gare e 2 gol con le maglie di Pescara, Udinese e Salernitana; tra i cadetti 76 partite e 6 reti con Pescara, Carpi, Virtus Entella, Trapani e Salernitana. In Coppa Italia 5 presenze ed un gol con Pescara e Salernitana.

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

Coulibaly alla Ternana: terminate le visite mediche, pronte le firme e annuncio ufficiale

Published

on

Tutto fatto per Mamadou Coulibaly alla Ternana. Il giocatore ha terninato le visite mediche ed è in arrivo a Terni. Nelle prossime ore il centrocampista classe 99’ firmerà il contratto con i rossoverdi e annuncio ufficiale.

 

Foto: Calciomercato.com

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO TERNANA – Preso Mirco Ferrante dalla Lazio a titolo definitivo

Published

on

La Ternana acquista a titolo definitivo il centrocampista offensivo Mirco Ferrante dalla Lazio. Il classe 2003’ (lo scorso anno 19 presenze con la Primavera bianco-azzurra), è nel giro delle nazionali giovanili e fa parte della scuderia dell’agente Giampiero Pocetta.
Pronto per il giovane un contratto pluriennale.

 

Foto: Instagram Mirco Ferrante

Continua a leggere

Le più lette