Connect with us

CALCIOMERCATO

Calciomercato LIVE – La Ternana è su Francesco Di Tacchio della Salernitana

Published

on

Come di consueto, TernanaLive.it vi accompagnerà al gong della sessione invernale di calciomercato (ore 20.00), aggiornandovi in tempo reale su tutte le news di mercato del campionato di Serie B e sui movimenti della Ternana Calcio.

12.41: UFFICIALEParma dalla Salernitana arriva l’attaccante Simy ex Crotone.

12.30: Il Cosenza sta provando a prendere Emanuele Ndoj dal Brescia.

12.15:  Il Pisa chiude per George Puscas, arriva in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in A

12.07: Per il Cosenza arriva il colpo Gaetan Laura dal ParisFC.

12.00: Ascoli, preso l’esterno offensivo Federico Ricci dalla Reggina, in prestito con diritto di riscatto.

11.50: LA TERNANA E’ SU FRANCESCO DI TACCHIO, CENTROCAMPISTA IN USCITA DALLA SALERNITANA. SI ATTENDONO SVILUPPI A BREVEIl Mediano classe 1990′, assistito da Mario Giuffredi (stesso procuratore di Capone, Donnarumma, Martella e Koutsoupias), vanta  in carriera 76 presenze e 3 goal in Serie C, 245 presenze e 9 goal in B e 18 presenze in A quest’anno con la Salernitana. Il giocatore verrebbe liberato da Walter Sabatini una volta perfezionata l’operazione Radovanovic in granata (previsto a breve appuntamento nella sede del Genoa per la risoluzione del contratto del centrocampista di proprietà rossoblu).

11.39UFFICIALE Spal, preso Luca Mihai, giovane centrocampista del Bologna.

11.32: La Spal sta provando il colpo in attacco: contatti in corso con La Mantia dell’Empoli, aggiornamenti previsti entro l’ora di pranzo.

11.25: L’Alessandria ha chiesto Diego Fabbrini all’Ascoli, la risposta nel primo pomeriggio.

11.21: Il Como non si ferma a Brescianini ed è in trattativa con Filippo Nardi della Cremonese (fonte Lorenzo Buconi).

11.15: Doppio Colpo della Spal, arrivano Adam Markhiyev, centrocampista dello Spartaks, Nazionale U21 e il centrocampista Pinato dal Sassuolo.

11.10Brescia, in arrivo Adorni: c’è il via libera del Cittadella, operazione vicina al milione di Euro.

11.00: Il Pisa è vicinissima al colpaccio di mercato, è in chiusura per l’attaccante Puscas (ex Inter e Reading).

10.57: Il Perugia dopo D’Urso chiude anche per Beghetto, terzino dell’Alessandria.

10.50: Como, che colpo !! In arrivo il centrocampista Brescianini dal Monza via Milan (lo riporta Gianluca Di Marzio)

10.45: E’ fatta per il passaggio del terzino sinistro Nicoletti dal Foggia al Crotone.

10.40UFFICIALE Lecce, ingaggiato Wessel Matthè Been, attaccante olandese classe 2003.

10.36Cremonese ai dettagli per Bradley Mazikou, 25enne terzino sinistro congolese, in forza al CSKA di Sofia. Lo riporta Nicolò Schira

10.27: Colpo del Perugia che si assicura le prestazioni di Christian D’Urso, mezz’ala di centrocampo in arrivo da Cittadella, previsto un contratto di due anni e mezzo.

10.22: Il Parma sta risolvendo il contratto con Iacoponi, il difensore è pronto ad una nuova avventura: Perugia e Crotone in pole.

10.15: Il Brescia sta accelerando la trattativa per Proia del Vicenza, si attendono sviluppi nel prossime ore.

10.10Benevento, Lapadula corteggiato in A. Moncini resta; Sau richiesto dal Padova.

10.05: Cosenza, preso Kongolo dall’Heerenveen, a breve firma e ufficialità.

10.00: Colpo dell’Alessandria che ha trovato l’accordo con la Juventus per il talento Hamza Rafia.

9.50: Federico Gatti del Frosinone sarà un giocatore della Juventus (Di Marzio riferisce che il giocatore si trova a Torino per le visite mediche), operazione da 7.5 mln. Il giocatore rimarrà in ciociaria fino al termine della Stagione.

09.35: TERNANASI ATTENDE LA RISPOSTA DELLE SALERNITANA PER BOGDAN, INTANTO SI VALUTA L’ALTERNATIVA STRUNA (Qui l’articolo di approfondimento: occhi-su-struna/)

09.25: Lo riporta Gianluca Di Marzio, la Spal sta incontrando i dirigenti del Torino per cedere le prestazioni di Demba Seck ai granata. Operazione da 5 mln€. Subito dopo la cessione gli estensi, prenderanno La Mantia dall’Empoli.

09.15: Il Pordenone sta chiudendo per Tavernelli del Cittadella e Candellone, di proprietà del Napoli ora al Sudtirol (si tratta di un ritorno).

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO TERNANA – È fatta per l’acquisto di Andrea Favilli dal Genoa

Published

on

La Ternana sta chiudendo per l’acquisto di Andrea Favilli dal Genoa. La trattativa è pressoché definita e già nella giornata di domani è prevista la firma sul contratto.

Con l’arrivo di Favilli (1997, procuratore Alessandro Lucci, 39 gare e 2 reti in A tra Juventus, Genoa e Verona e 52 partite e 13 gol in B con Ascoli e Monza), Mister Lucarelli avrà a disposizione l’attaccante strutturato che tanto desiderava, in grado di far salire la squadra e aiutare nella manovra la squadra.

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

Doppio colpo per la Primavera della Ternana: arrivano Ferrante e Koffi

Published

on

Ancora due arrivi per la Primavera rossoverde. Sono infatti già a disposizione di Ferruccio Mariani nel ritiro abruzzese di Colledimezzo il centrocampista classe 2003 Mirco Ferrante, a titolo definitivo dalla S.S. Lazio ed il difensore, anche lui del 2003, Denis Koffi, lo scorso anno alla A.C.F. Fiorentina.

Benvenuti ragazzi!

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Mamadou Coulibaly è un nuovo giocatore della Ternana

Published

on

🔴🟢 𝐁𝐄𝐍𝐕𝐄𝐍𝐔𝐓𝐎 | ᴍᴀᴍᴀᴅᴏᴜ ᴄᴏᴜʟɪʙᴀʟʏ 🐲🇸🇳

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dalla U.S. Salernitana le prestazioni sportive del calciatore Mamadou Coulibaly. Il centrocampista senegalese classe ’99 si trasferisce a Terni in prestito fino al termine della stagione con opzione e contro-opzione e con riscatto obbligatorio nel caso si verifichino determinate condizioni sportive.

Per Coulibaly 104 presenze e 9 reti tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. Nella massima serie 23 gare e 2 gol con le maglie di Pescara, Udinese e Salernitana; tra i cadetti 76 partite e 6 reti con Pescara, Carpi, Virtus Entella, Trapani e Salernitana. In Coppa Italia 5 presenze ed un gol con Pescara e Salernitana.

Continua a leggere

Le più lette