Connect with us

CALCIOMERCATO

Mercato Ternana – È fatta per Luka Bogdan ma la risposta definitiva nelle prossime ore. A lavoro per un centrocampista last minute

Published

on

La Ternana Calcio ha rotto gli indugi ed ha chiuso la trattativa con la Salernitana per Luka Bogdan.

(Qui l’articolo di ieri, per approfondire le caratteristiche e il curriculum del giocatore: luka-bogdan/)

Il Diesse Leone (A Milano da Venerdí) ha trovato l’accordo con Walter Sabatini sulla base di un prestito con obbligo di riscatto condizionato alle presenze del giocatore nel girone di ritorno. Superata la concorrenza di un club inglese e del Tianjin Tiger. Da superare gli ultimi aspetti burocratico-procedurali legati al riscatto dal Livorno che la Salernitana deve fare prima di poterlo cedere ai rossoverdi (entro le 20.00 di domani), ma la trattativa è praticamente definita.
La risposta si attende domani entro il primo pomeriggio. Insomma tecnicismo superabile se le volontá delle parti convergono.

Sul centrocampista, sfumato Benali, la Ternana ha pensato ad altri giocatori importanti come Viviani e Zanellato. Piste ritenute complicate anche a causa della folta concorrenza. Ed ecco che sempre con la Salernitana potrebbe riaprirsi domani nelle ultimissime ore la pista Emanuele Ndoj (folta concorrenza: Perugia e Frosinone su tutte) del Brescia e  Francesco Di Tacchio (in uscita dai granata cosí come Leonardo Capezzi). Ma attenzione anche alla possibilità di inserire in organico una mezz’ala di centrocampo, in tal senso piace Federico Proia (sul giocatore fortissimo il Breacia) del Vicenza e non sono da escludere possibilità di giocatori under 23 (da non inserire in lista).

 

Foto: IG LukaBogdan

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Mamadou Coulibaly è un nuovo giocatore della Ternana

Published

on

🔴🟢 𝐁𝐄𝐍𝐕𝐄𝐍𝐔𝐓𝐎 | ᴍᴀᴍᴀᴅᴏᴜ ᴄᴏᴜʟɪʙᴀʟʏ 🐲🇸🇳

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dalla U.S. Salernitana le prestazioni sportive del calciatore Mamadou Coulibaly. Il centrocampista senegalese classe ’99 si trasferisce a Terni in prestito fino al termine della stagione con opzione e contro-opzione e con riscatto obbligatorio nel caso si verifichino determinate condizioni sportive.

Per Coulibaly 104 presenze e 9 reti tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. Nella massima serie 23 gare e 2 gol con le maglie di Pescara, Udinese e Salernitana; tra i cadetti 76 partite e 6 reti con Pescara, Carpi, Virtus Entella, Trapani e Salernitana. In Coppa Italia 5 presenze ed un gol con Pescara e Salernitana.

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

Coulibaly alla Ternana: terminate le visite mediche, pronte le firme e annuncio ufficiale

Published

on

Tutto fatto per Mamadou Coulibaly alla Ternana. Il giocatore ha terninato le visite mediche ed è in arrivo a Terni. Nelle prossime ore il centrocampista classe 99’ firmerà il contratto con i rossoverdi e annuncio ufficiale.

 

Foto: Calciomercato.com

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO TERNANA – Preso Mirco Ferrante dalla Lazio a titolo definitivo

Published

on

La Ternana acquista a titolo definitivo il centrocampista offensivo Mirco Ferrante dalla Lazio. Il classe 2003’ (lo scorso anno 19 presenze con la Primavera bianco-azzurra), è nel giro delle nazionali giovanili e fa parte della scuderia dell’agente Giampiero Pocetta.
Pronto per il giovane un contratto pluriennale.

 

Foto: Instagram Mirco Ferrante

Continua a leggere

Le più lette