Connect with us

CALCIOMERCATO

Calciomercato Ternana: asse di mercato caldo con la Sampdoria

Published

on

Non é piú solo una possibilità, ma la doppia pista di mercato con la Sampdoria può diventare concreta.

La prima riguarda il portiere blucerchiato Wladimiro Falcone: la società ligure sta chiudendo la trattativa per Luigi Sepe dal Parma,  operazione che garantirebbe alla Samp di coprire il ruolo di vice Audero e cedere alla Ternana il portiere Falcone (1995, tornato alla Sampdoria dopo il prestito al Cosenza, ex Under 18, 19 e 20 della Nazionale italiana). Il numero 1 originario di Roma é stato già allenato da Pietro Spinosa, attuale preparatore dei portieri, a Livorno nella stagione 2016/17. Il suo procuratore Giulio Meozzi ha già accolto l’offerta rossoverde. Quindi, una volta che la Samp definirà con il Parma l’arrivo di Sepe, via libera per Falcone alle Fere.

La seconda operazione riguarda un centrocampista: Dimitri Bisoli (mezz’ala destra propositiva di centrocampo) che con ogni probabilità saluterà il Brescia. Da alcuni giorni colleghi di Terni e bresciani hanno parlato dell’interesse insistente da parte della Sampdoria e, proprio con il club di Ferrero, le rondinelle avrebbero già l’accordo. Approfittando dei buoni rapporti con Massimo Cellino (vedi il prestito di Mehdi Leris della settimana scorsa), il direttore sportivo blucerchiato Daniele Faggiano ha già strappato un pre-accordo, un sì alla parola, al Brescia per la cessione di Bisoli.

Bene direte, ma la Ternana cosa c’entra?
Proprio qui entrerebbe in scena la società rossoverde che, tramite il procuratore Giampiero Pocetta, proverà a chiudere con la Sampdoria anche il prestito del centrocampista classe 94’.

 

Foto: Brescia Calcio

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CALCIOMERCATO

Le prime dichiarazioni del neo acquisto rossoverde Ilias Koutsoupias

Published

on

Fonte: Ternana Calcio

Continue Reading

CALCIOMERCATO

É fatta per l’arrivo di Vantaggiato e Torromino al Livorno

Published

on

É tutto pronto per l’arrivo a Livorno di Daniele Vantaggiato e Giuseppe TorrominoNei giorni scorsi si é parlato insistentemente di questa possibilità, nonostante le smentite del DS labronico Pinzani, ma adesso possiamo dire con assoluta certezza che i due attaccanti saranno nuovi calciatori amaranto.

La città toscana ha grande storia ed evidente fascino calcistico, ma i tifosi (nonostante la categoria) hanno fatto la differenza: quasi 1400 abbonamenti in un campionato di Eccellenza rendono meno “folle” la loro nuova avventura. Decisivo per entrambi un doppio contatto tra le parti nella serata di Venerdì e sabato pomeriggio.

Dunque, é veramente fatta per Vantaggiato e Torromino al Livorno: entro Mercoledì firme ed annuncio ufficiale.

 

Foto: Stefano Principi

Continue Reading

CALCIOMERCATO

Aniello Salzano , Fabrizio Paghera e Ternana ancora insieme

Published

on

I due giocatori hanno raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto fino al 2023.
Nelle foto i ragazzi insieme al loro procuratore Emanuele Chiaretti della BC Group Agency
Foto: Profilo Instagram @chiarettiemanuele

Continue Reading

News