Connect with us

CALCIOMERCATO

Finalmente Bruno Martella – Imminente l’arrivo a Terni dal Brescia

Published

on

Ve lo raccontavamo nella giornata di ieri che la Ternana stava aumentando il pressing su Bruno Martella e che il calciatore non vedeva l’ora di vestire il rossoverde. La trattativa é chiusa e la conferma arriva anche da Gianluca Di Marzio sul proprio portale. Bruno Martella sarà della Ternana per le prossime tre stagioni e arriva dal Brescia a titolo definitivo.
Martella arriverà a Terni nella giornata di Giovedí per sostenere le visite mediche. Il terzino sinistro (capace di giocare anche come quarto o quinto di centrocampo a tutta fascia), 29 anni compiuti sabato, é cresciuto nel vivaio di Pescara e Samp, vanta tra Crotone e Brescia 120 presenze, 5 gol e 16 assist in B (e vittoria della cadetteria col Brescia) e 83 gare in Serie A condite da una rete e 4 assist.

Insomma, un altro grande colpo messo a segno dalla società rossoverde, che silenziosamente (ma non troppo) dimostra la propria ambizione.

CALCIOMERCATO

Mercato Ternana, colpo in prospettiva: preso il 2003 Luca Mercorella

Published

on

La Ternana Calcio piazza un acquisto in prospettiva, arriva dall’FC San Giorgio (società che milita in Serie D) Luca Mercorella, terzino sinistro classe 2003.

Di seguito la nota del club di San Giorgio a Cremano:

“FC San Giorgio rende nota la cessione del calciatore Luca Mercorella alla Ternana Calcio. L’operazione, condotta dal direttore generale Cristoforo Barbato, porta il classe 2003 in prestito al club umbro che milita in Serie B. La società esprime soddisfazione per aver lanciato un proprio giovane, prelevato solo pochi mesi fa dalla scuola calcio Grippo Drs Benevento, verso palcoscenici professionistici. Al ragazzo va il più grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura.”

Buona Fortuna Luca dalla redazione di TernanaLive

Foto: Fc San Giorgio

Continue Reading

CALCIOMERCATO

É fatta per GianMarco Nesta al Lecco, ma attenzione alle tempistiche

Published

on

Nuova avventura in Serie C per il prodotto del vivaio rossoverde Gianmarco Nesta, in procinto di tornare proprio a Lecco dove lo scorso anno ha fatto molto bene (25 presenze e 3 assist).
Il diesse bluceleste Domenico Fracchiolla é arrivato nella città lombarda ad inizio settimana dopo qualche giorno di vacanza trascorso nella sua Puglia e intende accelerare sul mercato in entrata. Gli accordi con la Ternana ci sono: prestito semestrale fino a giugno 2022, anche se nelle intenzioni del club lombardo ci sarebbe l’ipotesi di inserire l’opzione “diritto di riscatto”. In ogni caso bisogna fare i conti con le tempistiche: attualmente la squadra di mister Lucarelli ha gli uomini contati (13 calciatori positivi al Covid-19) e venerdì 14 é in programma la sfida casalinga contro l’Ascoli. Se non dovesse essere disposto il rinvio del match oppure se molti dei giocatori contagiati non riuscissero a negativizzarsi, Nesta entrerebbe nell’elenco dei convocati per occupare un posto in panchina (come accaduto contro Brescia, Reggina e Perugia). Ma visto che la trattativa con il Lecco è praticamente chiusa, le firme slitterebbero soltanto di qualche giorno.

Foto : Stefano Principi

Continue Reading

CALCIOMERCATO

Calciomercato Ternana – Marilungo ha accettato il Teramo

Published

on

Volge già al termine l’avventura di Guido Marilungo al Pescara. Dopo appena 9 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia di Serie C, il centravanti di Montegranaro risolve anticipatamente il prestito con i Biancazzurri. Il suo futuro però sarà ancora in terra abruzzese: nelle ultime ore infatti l’attaccante ex Atalanta e Sampdoria ha accettato l’offerta del Teramo di mister Guidi. Il classe ’89 si trasferisce in biancorosso con la formula del prestito semestrale.

Foto: Ternana Calcio

Continue Reading

News