Connect with us

CALCIOMERCATO

Ternana che colpi !! Pronti due triennali per Donnarumma e Martella

Published

on

Coupe de TheatreLa Ternana é pronta a piazzare due colpi sensazionali ed é vicina a chiudere la trattativa per gli stessi a stretto giro di posta. Il terzino sinistro Bruno Martella (1992) e il centravanti Alfredo Donnarumma (1990) sono vicinissimi a vestire il rossoverde. La clamorosa notizia, perché di tale entità si tratta, é stata data nel pomeriggio da TernanaNews. L’offerta della Ternana, da quanto ci risulta, é altissima ed irrinunciabile per il Brescia di Cellino, società proprietaria dei due cartellini.

L’esborso economico é significativo e il Presidente Stefano Bandecchi ha dato mandato di acquistare i due calciatori a titolo definitivo, facendogli sottoscrivere ad entrambi un contratto triennale. Insomma, fase avanzatissima e dettagli pronti ad essere limati con l’agente di entrambi i giocatori Mario Giuffredi di “Marat Football Management”, ma la Ternana é davvero ad un passo dal traguardo.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CALCIOMERCATO

Le prime dichiarazioni del neo acquisto rossoverde Ilias Koutsoupias

Published

on

Fonte: Ternana Calcio

Continue Reading

CALCIOMERCATO

É fatta per l’arrivo di Vantaggiato e Torromino al Livorno

Published

on

É tutto pronto per l’arrivo a Livorno di Daniele Vantaggiato e Giuseppe TorrominoNei giorni scorsi si é parlato insistentemente di questa possibilità, nonostante le smentite del DS labronico Pinzani, ma adesso possiamo dire con assoluta certezza che i due attaccanti saranno nuovi calciatori amaranto.

La città toscana ha grande storia ed evidente fascino calcistico, ma i tifosi (nonostante la categoria) hanno fatto la differenza: quasi 1400 abbonamenti in un campionato di Eccellenza rendono meno “folle” la loro nuova avventura. Decisivo per entrambi un doppio contatto tra le parti nella serata di Venerdì e sabato pomeriggio.

Dunque, é veramente fatta per Vantaggiato e Torromino al Livorno: entro Mercoledì firme ed annuncio ufficiale.

 

Foto: Stefano Principi

Continue Reading

CALCIOMERCATO

Aniello Salzano , Fabrizio Paghera e Ternana ancora insieme

Published

on

I due giocatori hanno raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto fino al 2023.
Nelle foto i ragazzi insieme al loro procuratore Emanuele Chiaretti della BC Group Agency
Foto: Profilo Instagram @chiarettiemanuele

Continue Reading

News