Connect with us

NEWS

Emanuele Suagher saluta Terni: “Grazie Ternani, grazie compagni, grazie Presidente”

Published

on

Cara ternana
Eccoci qui al momento dei saluti, momento che mai avrei voluto affrontare ma che accetto. Me ne vado così a crapa olta, come si dice a Bergamo, con la consapevolezza di aver centrato l obiettivo per cui 2 anni fa avevo deciso di venire a terni e con la coscienza pulita in quanto ho dato tutto me stesso e oltre per questa maglia. Spero che voi siate orgogliosi di me. Ci terrei a ringrarvi tutti per il supporto che mi avete dato durante questi 2 anni dove ho vissuto un viaggio stupendo e dove mi sono sentito come a casa. Inoltre ci terrei a ringraziare tutti i miei compagni di squadra per quello che abbiamo passato insieme, dalla merda fino alla gloria, sono orgoglioso e felice di aver incontrato ognuno di loro, ogni singolo ragazzo anzi Uomo. Ho fatto parte di un gruppo vero e non potevo chiedere di più, quindi grazie di cuore amici. Vorrei anzi ci tengo con il cuore a ringraziare tutte le persone che fanno parte della famiglia ternana ovvero magazzinieri, dottori, fisioterapisti, giardinieri, segretari ecc, è stato bello avervi incontrato nel mio cammino e vi porterò nel cuore per sempre. Infine vorrei ringraziare il presidente, un uomo di cuore al quale mi ha dato anche l opportunità di fare volontariato e conoscere personalmente ternani in difficoltà in un momento storico e regalargli un sorriso. Ora vedete di andare forte come avete sempre fatto e con un ultras in più al vostro fianco. Vi seguirò e vi sosterrò perché siete come una famiglia per me. Io me ne vado e come ho sempre fatto durante la mia carriera quando sono caduto mi rialzero e dimostrerò che non sono finito come qualcuno crede. Sempre forza fere. Duri come l acciaio.
Un abbraccio
Sugo15

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWS

TERNANA – I CONVOCATI DI LUCARELLI

Published

on

La Ternana Calcio, tramite i propri canali social, ha comunicato i convocati per la gara di domani a Pisa.

PORTIERI
Iannarilli – Krapikas – Vitali

DIFENSORI
Sorensen – Mantovani – Diakite – Ghiringhelli – Bogdan – Celli – Martella – Corrado

CENTROCAMPISTI
Coulibaly – Palumbo – Proietti – Paghera – Cassata – Agazzi

ATTACCANTI
Capanni – Falletti – Spalluto – Rovaglia – Favilli – Partipilo – Pettinari

Continua a leggere

NEWS

Esodo rossoverde a Pisa: quasi 900 i supporters a sostegno delle Fere

Published

on

Saranno 848 i supporters rossoverdi presenti domani a Pisa, nel settore ospiti dell’Arena Garibaldi. È il secondo dato più alto dell’anno, in trasferta: erano 900 i ternani prima di Ferragosto ad Ascoli.
Dato davvero importante per una gara di fine Novembre, a testimonianza di una grande vicinanza della tifoseria rossoverde verso i ragazzi di Mister Lucarelli.

Continua a leggere

NEWS

Ternanalive torna questa sera in diretta con “Passione Rossoverde” a partire dalle ore 21.00

Published

on

🔴🟢 Tifosi della #Ternana questa sera saremo in diretta con una nuova puntata di “Passione Rossoverde” a partire dalle ore 21.00.

🔎🎙️ Insieme ad Arianna Nannini, Team manager della Ternana femminile, approfondiremo le novità sulle ragazze rossoverdi e della stagione in corso.

🔥⚽️ La seconda parte della puntata sarà dedicata ad un ampio pre partita insieme al giornalista di #Pisa Andrea Orsini (Canale50).

📩💻 Mandateci i vostri messaggi in diretta e vi risponderemo ‼️
📲💡 Seguiteci sui nostri social Instagram, Facebook, Twitter e sul canale Youtube “TernanaLive”.

Continua a leggere

Le più lette