Connect with us

NEWS

Emanuele Suagher saluta Terni: “Grazie Ternani, grazie compagni, grazie Presidente”

Published

on

Cara ternana
Eccoci qui al momento dei saluti, momento che mai avrei voluto affrontare ma che accetto. Me ne vado così a crapa olta, come si dice a Bergamo, con la consapevolezza di aver centrato l obiettivo per cui 2 anni fa avevo deciso di venire a terni e con la coscienza pulita in quanto ho dato tutto me stesso e oltre per questa maglia. Spero che voi siate orgogliosi di me. Ci terrei a ringrarvi tutti per il supporto che mi avete dato durante questi 2 anni dove ho vissuto un viaggio stupendo e dove mi sono sentito come a casa. Inoltre ci terrei a ringraziare tutti i miei compagni di squadra per quello che abbiamo passato insieme, dalla merda fino alla gloria, sono orgoglioso e felice di aver incontrato ognuno di loro, ogni singolo ragazzo anzi Uomo. Ho fatto parte di un gruppo vero e non potevo chiedere di più, quindi grazie di cuore amici. Vorrei anzi ci tengo con il cuore a ringraziare tutte le persone che fanno parte della famiglia ternana ovvero magazzinieri, dottori, fisioterapisti, giardinieri, segretari ecc, è stato bello avervi incontrato nel mio cammino e vi porterò nel cuore per sempre. Infine vorrei ringraziare il presidente, un uomo di cuore al quale mi ha dato anche l opportunità di fare volontariato e conoscere personalmente ternani in difficoltà in un momento storico e regalargli un sorriso. Ora vedete di andare forte come avete sempre fatto e con un ultras in più al vostro fianco. Vi seguirò e vi sosterrò perché siete come una famiglia per me. Io me ne vado e come ho sempre fatto durante la mia carriera quando sono caduto mi rialzero e dimostrerò che non sono finito come qualcuno crede. Sempre forza fere. Duri come l acciaio.
Un abbraccio
Sugo15

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

NEWS

La Ternana riavrà la sua Mascotte personale, ma quale sarà il nome?

Published

on

Il Presidente Stefano Bandecchi ha svelato all’interno del suo profilo Instagram la nuova Mascotte della Ternana durante la prossima stagione: la figura mitologica della Viverna, identificata nell’araldica locale anche come il Drago Thyrus.

Ora non ci resta che scoprire quale sarà il nome di questa fantastica Mascotte, che dopo tanti anni tornerà sul campo del Liberati.

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Mamadou Coulibaly è un nuovo giocatore della Ternana

Published

on

🔴🟢 𝐁𝐄𝐍𝐕𝐄𝐍𝐔𝐓𝐎 | ᴍᴀᴍᴀᴅᴏᴜ ᴄᴏᴜʟɪʙᴀʟʏ 🐲🇸🇳

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dalla U.S. Salernitana le prestazioni sportive del calciatore Mamadou Coulibaly. Il centrocampista senegalese classe ’99 si trasferisce a Terni in prestito fino al termine della stagione con opzione e contro-opzione e con riscatto obbligatorio nel caso si verifichino determinate condizioni sportive.

Per Coulibaly 104 presenze e 9 reti tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. Nella massima serie 23 gare e 2 gol con le maglie di Pescara, Udinese e Salernitana; tra i cadetti 76 partite e 6 reti con Pescara, Carpi, Virtus Entella, Trapani e Salernitana. In Coppa Italia 5 presenze ed un gol con Pescara e Salernitana.

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

Coulibaly alla Ternana: terminate le visite mediche, pronte le firme e annuncio ufficiale

Published

on

Tutto fatto per Mamadou Coulibaly alla Ternana. Il giocatore ha terninato le visite mediche ed è in arrivo a Terni. Nelle prossime ore il centrocampista classe 99’ firmerà il contratto con i rossoverdi e annuncio ufficiale.

 

Foto: Calciomercato.com

Continua a leggere

Le più lette