Connect with us

AVVERSARI

Calciomercato Ternana – Dopo Nicolas, per la porta si allontana anche Paleari

Published

on

La Ternana é da qualche settimana alla ricerca di un estremo difensore esperto e verificato in categoria. Dapprima le attenzione erano riposte in Nicolas Andrade (ex Udinese e Reggina), che dopo aver trovato l’accordo con le Fere ha firmato un ricco contratto con il Pisa.

Successivamente la Ternana ha puntato con decisione Alberto Paleari del Genoa, numero 1 di grande livello per la cadetteria. Gli accordi economici col giocatore e con il suo entourage sono stati trovati da giorni, ma la trattativa si é arenata a causa della formula dell’operazione. Il Genoa intende monetizzare, rientrando nell’investimento fatto due anni fa acquistandolo dal Cittadella. La Ternana propone un prestito con diritto o con obbligo in caso di determinate condizioni.

Il Genoa non convinto a pieno della proposta preferisce cedere il ragazzo al Benevento, anche grazie agli ottimi rapporti societari (vedi l’ultima operazione conclusasi ieri con Caló verso la Campania) e all’amicizia tra i presidenti Preziosi e Vigorito. Il giocatore come confermato da Gianluca Di Marzio é molto vicino al club campano.

Dunque, il DS Leone ora dovrà capire bene come finirà la vicenda Paleari per poi muoversi verso altre scelte: Stefano Gori e Wladimiro Falcone potrebbero essere gli obiettivi post Nicolas e Paleari.

 

Foto: Profilo Instagram Alberto Paleari

AVVERSARI

Ternana-Ascoli sarà l’anticipo dell’ultima di andata: si giocherà il 14 gennaio alle 20.30

Published

on

La Lega di Serie B ha reso noto il calendario degli anticipi e dei posticipi dell’ultima gara del girone di andata e della prima di ritorno.
La Ternana affronterà l’Ascoli al Libero Liberati venerdì 14 gennaio alle 20.30 mentre a Brescia, primo turno di ritorno, sarà impegnata sabato 22 gennaio alle 14.00.

Continua a leggere

AVVERSARI

Pordenone vs Ternana 1-3: Top & Flop del match.

Published

on

Ternana

Top

Falletti

Il folletto rossoverde incide enormemente nel risultato odierno grazie alla sua doppietta e al suo contributo.

Flop

Iannarilli

Molto impreciso in svariate occasioni,rischia l’errore in molte situazioni ma sempre salvato dai difensori rossoverdi. Sul gol dei padroni di casa posiziona male la barriera.

Pordenone

Top

Falasco

Subentrato è sempre una spina nel fianco della difesa rossoverde. Autore di un bel gol anche complice la barriera rossoverde.

Flop

Camporese

Tanti gli errori del difensore neroverde. Sul gol del 0-3 apre un’autostrada alla discesa di Falletti.

Continua a leggere

AVVERSARI

Monza vs Ternana: le probabili formazioni delle due squadre

Published

on

Manca sempre meno alla gara dell’U-Power Stadium tra Monza e Ternana. Queste le probabili formazioni delle due squadre:

MONZA (3-5-2)

Di Gregorio; Donati, Marrone, Caldirola; Pedro Pereira, Mazzitelli, Barberis, Colpani, Carlos Augusto; Gytkjaer, Dany Mota Carvalho

A disp: Sommariva, Antov, Paletta, Pirola, Sampirisi, Barillà, Brescianini, Machin, Valoti, D’Alessandro, Vignato, Ciurria

All: Giovanni Stroppa

 

TERNANA (4-2-3-1)

Iannarilli; Ghiringhelli, Boben, Sorensen, Martella; Agazzi, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Donnarumma

A disp: Krapikas, Defendi, Kontek, Capuano, Koutsoupias, Paghera, Proietti, Salzano, Peralta, Capone, Mazzocchi, Pettinari

All: Cristiano Lucarelli

 

 

ARBITRO Luca Zufferli di Udine

ASSISTENTI Mattia Scarpa – Alessio Saccenti

IV UFFICIALE Valerio Crezzini

VAR Luca Banti

AVAR Antonio Giua

Continua a leggere

Le più lette