Connect with us

CALCIOMERCATO

Ternana scatenata – Poker di trattative in stato avanzato

Published

on

La Ternana é molto attiva sul mercato e lo dimostra il fatto che il direttore Luca Leone si sta portando avanti con alcune trattative: Christian Capone é in dirittura d’arrivo, mentre per Alberto Paleari la trattativa é in stato avanzato. Il primo arriva dall’Atalanta in prestito con diritto di riscatto e controriscatto, mentre per il portiere del Genoa, che gradisce la destinazione Terni, si sta discutendo sulla formula d’acquisto (possibile prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni).

Non finisce qui, come riporta infatti TernanaNews, altra trattativa vicina alla chiusura porta il nome di Simone MazzocchiAttaccante classe 98’, lo scorso anno alla Reggiana (29 presenze e 7 goal). L’accordo con il giocatore è arrivato proprio in queste ore, dopo settimane di colloqui con il suo procuratore. Ora si cerca l’accordo definitivo anche con l’Atalanta, proprietaria del cartellino, dopo che ha esercitato il diritto di controriscatto  dal SudTirol. Altro giocatore vicinissimo alla Ternana é Gabriele Capanni, scuola Milan, lo scorso anno a Cesena, vecchia conoscenza di Mister Lucarelli  per averlo allenato al Catania. Capanni, classe 2000, tifernate doc, è un esterno offensivo di grandi qualità, molto rapido e con un grande progressione palla al piede.

 

Foto: da profilo Instagram Simone Mazzocchi

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CALCIOMERCATO

Le prime dichiarazioni del neo acquisto rossoverde Ilias Koutsoupias

Published

on

Fonte: Ternana Calcio

Continue Reading

CALCIOMERCATO

É fatta per l’arrivo di Vantaggiato e Torromino al Livorno

Published

on

É tutto pronto per l’arrivo a Livorno di Daniele Vantaggiato e Giuseppe TorrominoNei giorni scorsi si é parlato insistentemente di questa possibilità, nonostante le smentite del DS labronico Pinzani, ma adesso possiamo dire con assoluta certezza che i due attaccanti saranno nuovi calciatori amaranto.

La città toscana ha grande storia ed evidente fascino calcistico, ma i tifosi (nonostante la categoria) hanno fatto la differenza: quasi 1400 abbonamenti in un campionato di Eccellenza rendono meno “folle” la loro nuova avventura. Decisivo per entrambi un doppio contatto tra le parti nella serata di Venerdì e sabato pomeriggio.

Dunque, é veramente fatta per Vantaggiato e Torromino al Livorno: entro Mercoledì firme ed annuncio ufficiale.

 

Foto: Stefano Principi

Continue Reading

CALCIOMERCATO

Aniello Salzano , Fabrizio Paghera e Ternana ancora insieme

Published

on

I due giocatori hanno raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto fino al 2023.
Nelle foto i ragazzi insieme al loro procuratore Emanuele Chiaretti della BC Group Agency
Foto: Profilo Instagram @chiarettiemanuele

Continue Reading

News