Connect with us

CALCIOMERCATO

Calciomercato Ternana – GDM: ad un passo l’arrivo di Paleari alla Ternana

Published

on

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, é ad un passo l’arrivo alla Ternana di Alberto Paleari di proprietà del Genoa. La destinazione, come già emerso nei giorni scorsi, è gradita al giocatore e ad oggi anche la più vicina per il portiere in uscita dal club rossoblù (su di lui anche il Benevento e soprattutto il Crotone). Il Genoa, tuttavia, prima di liberare Paleari vorrebbe ingaggiare un estremo difensore per affidargli le chiavi della propria porta ed ecco che i grifoni puntano forte su Luigi Sepe del Parma o in alternativa Begovic del Bornemouth.

Il classe 1992’ di Giussano (da pochi giorni é diventato Papà di Zoe) é tra i “numeri 1” più ambiti in cadetteria e considerato dagli esperti uno dei profili di maggior livello. Lo testimonia il fatto che nel 2019 é stato premiato come “miglior portiere” dell’intero campionato, votato dai mister della Serie B. In campo tutte le partite (3.240 minuti giocati), secondo portiere meno battuto con 38 gol subiti, prestazioni di alto livello e ben 12 clean sheet (più due in Coppa Italia).

 

Foto: GettyImages

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Mamadou Coulibaly è un nuovo giocatore della Ternana

Published

on

🔴🟢 𝐁𝐄𝐍𝐕𝐄𝐍𝐔𝐓𝐎 | ᴍᴀᴍᴀᴅᴏᴜ ᴄᴏᴜʟɪʙᴀʟʏ 🐲🇸🇳

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dalla U.S. Salernitana le prestazioni sportive del calciatore Mamadou Coulibaly. Il centrocampista senegalese classe ’99 si trasferisce a Terni in prestito fino al termine della stagione con opzione e contro-opzione e con riscatto obbligatorio nel caso si verifichino determinate condizioni sportive.

Per Coulibaly 104 presenze e 9 reti tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. Nella massima serie 23 gare e 2 gol con le maglie di Pescara, Udinese e Salernitana; tra i cadetti 76 partite e 6 reti con Pescara, Carpi, Virtus Entella, Trapani e Salernitana. In Coppa Italia 5 presenze ed un gol con Pescara e Salernitana.

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

Coulibaly alla Ternana: terminate le visite mediche, pronte le firme e annuncio ufficiale

Published

on

Tutto fatto per Mamadou Coulibaly alla Ternana. Il giocatore ha terninato le visite mediche ed è in arrivo a Terni. Nelle prossime ore il centrocampista classe 99’ firmerà il contratto con i rossoverdi e annuncio ufficiale.

 

Foto: Calciomercato.com

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO TERNANA – Preso Mirco Ferrante dalla Lazio a titolo definitivo

Published

on

La Ternana acquista a titolo definitivo il centrocampista offensivo Mirco Ferrante dalla Lazio. Il classe 2003’ (lo scorso anno 19 presenze con la Primavera bianco-azzurra), è nel giro delle nazionali giovanili e fa parte della scuderia dell’agente Giampiero Pocetta.
Pronto per il giovane un contratto pluriennale.

 

Foto: Instagram Mirco Ferrante

Continua a leggere

Le più lette