Connect with us

CALCIOMERCATO

Mercato Ternana – Trattativa con il Genoa per Paleari, il Crotone vira altrove

Published

on

La Ternana Calcio, come si sa, é alla ricerca di un portiere. A fine Maggio i rossoverdi erano molto vicini a Nicholas Andrade, portiere che rappresentava una vera opportunità di mercato; tuttavia l’ex Udinese ha scelto un’altra strada ed ha firmato a Pisa.

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di altre piste valutate dal DS Leone: Fiorillo del Pescara, Colombi del Parma e Paleari del Genoa.

Proprio quest’ultimo sembra il profilo di maggiore interesse per la società rossoverde e come anticipato da TernanaNews c’é stato un contatto tra le società per avviare una trattativa (i liguri preferirebbero cederlo a titolo definitivo o con un prestito con obbligo vincolato a determinate condizioni).

Tuttavia il portiere ex Cittadella é molto ricercato in Serie B: Benevento e Crotone in primis. Proprio i calabresi ieri si erano incontrati con la dirigenza proprietaria del cartellino di Paleari. Ma proprio oggi, da quanto ci risulta, i pitagorici hanno chiuso per un altro portiere: Gianluca Saro, estremo difensore classe 2000 che è reduce da una buonissima annata nella Pro Vercelli, e dovrebbe firmare un contratto quadriennale proprio in giornata. Ció non esclude al 100% anche la pista Paleari ma comunque il Crotone nel frattempo si é cautelata con un altro portiere.

Dunque la Ternana può insistere e provare a chiudere per un profilo molto valido nella cadetteria.

 

Foto dal profilo Instagram Alberto Paleari

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Mamadou Coulibaly è un nuovo giocatore della Ternana

Published

on

🔴🟢 𝐁𝐄𝐍𝐕𝐄𝐍𝐔𝐓𝐎 | ᴍᴀᴍᴀᴅᴏᴜ ᴄᴏᴜʟɪʙᴀʟʏ 🐲🇸🇳

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dalla U.S. Salernitana le prestazioni sportive del calciatore Mamadou Coulibaly. Il centrocampista senegalese classe ’99 si trasferisce a Terni in prestito fino al termine della stagione con opzione e contro-opzione e con riscatto obbligatorio nel caso si verifichino determinate condizioni sportive.

Per Coulibaly 104 presenze e 9 reti tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. Nella massima serie 23 gare e 2 gol con le maglie di Pescara, Udinese e Salernitana; tra i cadetti 76 partite e 6 reti con Pescara, Carpi, Virtus Entella, Trapani e Salernitana. In Coppa Italia 5 presenze ed un gol con Pescara e Salernitana.

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

Coulibaly alla Ternana: terminate le visite mediche, pronte le firme e annuncio ufficiale

Published

on

Tutto fatto per Mamadou Coulibaly alla Ternana. Il giocatore ha terninato le visite mediche ed è in arrivo a Terni. Nelle prossime ore il centrocampista classe 99’ firmerà il contratto con i rossoverdi e annuncio ufficiale.

 

Foto: Calciomercato.com

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO TERNANA – Preso Mirco Ferrante dalla Lazio a titolo definitivo

Published

on

La Ternana acquista a titolo definitivo il centrocampista offensivo Mirco Ferrante dalla Lazio. Il classe 2003’ (lo scorso anno 19 presenze con la Primavera bianco-azzurra), è nel giro delle nazionali giovanili e fa parte della scuderia dell’agente Giampiero Pocetta.
Pronto per il giovane un contratto pluriennale.

 

Foto: Instagram Mirco Ferrante

Continua a leggere

Le più lette