Connect with us

CALCIOMERCATO

Calciomercato Ternana – In arrivo il mediano Davide Agazzi

Published

on

A dare la notizia é stato Gianluca Di Marzio a SkySport, nella puntata “Calciomercato – l’originale”. Il noto giornalista nel corso della trasmissione, in cui era ospite Mister Cristiano Lucarelli, ha dato vicino per  l’arrivo in rossoverde di Davide Agazzi.

Mediano tutto fare classe 1993, scuola Atalanta, in carriera vanta 130 presenze in C con le maglie di Savona, Catania, Foggia e Livorno. In serie B ha collezionato 114 gettoni con Lanciano, Foggia, Livorno e Vicenza. Il giocatore arriverebbe a Terni a titolo definitivo.

Il centrocampista centrale é stato già nella corte del DS Leone nell’esperienza a Lanciano nella stagione 2014/15. Agazzi ha lavorato anche con Mister Lucarelli tra Luglio e Novembre a Livorno nel 2018.

Foto: Da SpazioVicenza

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: La Ternana prolunga il contratto a sei giocatori

Published

on

La Ternana Calcio ha il piacere di comunicare il prolungamento contrattuale dei seguenti calciatori:Mattia Proietti (cen. classe ’92), Fabrizio Paghera (cen. classe ’91), Alessandro Celli (dif. classe ’94), Anthony Partipilo (att. classe ’94), Alfredo Donnarumma (att. classe ’90) e Antonio Palumbo (cen. classe ’96).

Queste le nuove scadenze dei rossoverdi:

Proietti: 2024
Paghera: 2024
Celli: 2025
Donnarumma: 2025
Partipilo: 2026

Palumbo: 2027

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Gabriele Onesti prolunga e viene trasferito alla Fermana

Published

on

La Ternana Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento contrattuale con il calciatore Gabriele Onesti fino al 30 giugno 2025. L’attaccante classe 2002 intanto si trasferisce in prestito, fino al termine della stagione, alla Fermana F.C..

Foto: Fermana Calcio

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO TERNANA – Gabriele Onesti prolunga il contratto e viene ceduto alla Fermana

Published

on

Il giovane Gabriele Onesti ha prolungato il proprio contratto con la Ternana fino al 2025 ed ora per lui si aprono le porte della cessione in Serie C.

Il classe 2002’, patrocinato da Giampiero Pocetta andrà in prestito secco alla Fermana, appena ripescata in Serie C.
Già nelle prossime ore l’annuncio ufficiale delle rispettive società.
Una nuova esperienza per il giovane reatino, il quale potrà mettere alla prova le proprie qualità sempre sotto l’occhio attento della Ternana (che crede molto nel trequartista).

 

Foto: GP Management

Continua a leggere

Le più lette