Connect with us

CALCIOMERCATO

Calciomercato Ternana, spunta un top player per l’attacco rossoverde

Published

on

La Ternana é alla ricerca di un grande attaccante, di un profilo esperto per la categoria e allo stesso tempo di un giocatore in grado di portare in dote al reparto offensivo goal e contributo tecnico di alto livello.

Sulla base di quanto detto, spunta un profilo di grande rilievo per l’attacco rossoverde. Secondo quanto riportato dal “Giornale di Brescia” la Ternana avrebbe messo nel mirino Alfredo Donnarumma, attaccante di proprietà del Brescia. L’attaccante classe 1990 é in scadenza con le rondinelle nel 2022 e potrebbe essere ceduto in questa finestra di mercato.

Il giocatore di Torre Annunziata vanta in carriera 99 presenze e 40 goal in Serie C con le maglie di Como, Lanciano, Gubbio e Teramo. In Serie B, 184 presenze e 77 goal con le casacche di Cittadella, Salernitana, Empoli e Brescia. Nel 2019/20 colleziona anche 20 presenze e 7 goal in A con il Brescia.

Insomma, un lusso per la categoria, un vero e proprio big per la Serie B. Ma attenzione alla concorrenza spietata di società molto ricche ed ambiziose come Parma, Monza e Pisa (quest’ultima sembra allontanarsi sempre piú dall’attaccante) che hanno chiesto informazioni per il giocatore.

 

Foto da profilo Instagram ufficiale di Alfredo Donnarumma

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: La Ternana prolunga il contratto a sei giocatori

Published

on

La Ternana Calcio ha il piacere di comunicare il prolungamento contrattuale dei seguenti calciatori:Mattia Proietti (cen. classe ’92), Fabrizio Paghera (cen. classe ’91), Alessandro Celli (dif. classe ’94), Anthony Partipilo (att. classe ’94), Alfredo Donnarumma (att. classe ’90) e Antonio Palumbo (cen. classe ’96).

Queste le nuove scadenze dei rossoverdi:

Proietti: 2024
Paghera: 2024
Celli: 2025
Donnarumma: 2025
Partipilo: 2026

Palumbo: 2027

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Gabriele Onesti prolunga e viene trasferito alla Fermana

Published

on

La Ternana Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento contrattuale con il calciatore Gabriele Onesti fino al 30 giugno 2025. L’attaccante classe 2002 intanto si trasferisce in prestito, fino al termine della stagione, alla Fermana F.C..

Foto: Fermana Calcio

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO TERNANA – Gabriele Onesti prolunga il contratto e viene ceduto alla Fermana

Published

on

Il giovane Gabriele Onesti ha prolungato il proprio contratto con la Ternana fino al 2025 ed ora per lui si aprono le porte della cessione in Serie C.

Il classe 2002’, patrocinato da Giampiero Pocetta andrà in prestito secco alla Fermana, appena ripescata in Serie C.
Già nelle prossime ore l’annuncio ufficiale delle rispettive società.
Una nuova esperienza per il giovane reatino, il quale potrà mettere alla prova le proprie qualità sempre sotto l’occhio attento della Ternana (che crede molto nel trequartista).

 

Foto: GP Management

Continua a leggere

Le più lette