Connect with us

SOCIAL

Mattia Proietti risponde per le rime a Millesi (ex Avellino).

Published

on

Il centrocampista rossoverde, risponde a tono a Francesco Millesi, ex mediano dell’Avellino, che nella giornata di ieri ai microfoni di TuttoC é intervenuto in questi termini: “Senza Covid e col pubblico l’Avellino sarebbe andato in B e la Ternana ai PlayOff”.

Mattia Proietti, tramite una stories sul suo profilo Instagram ha replicato senza troppi giri di parole: “il calcio é lo sport più bello al mondo perché ti mette sempre alla prova, non importa quel che hai fatto, ci sarà sempre chi troverà scuse o userà i se o i ma … L’importante é che la storia sia stata scritta e che la voglia di scriverne un’altra ancora più bella e importante sia a mille”.

Chiaro il messaggio di Proietti rivolto a Millesi. Perché nonostante un campionato strepitoso delle Fere c’é ancora chi non riesce ad essere obiettivo ed onesto.

 

foto: Andrea Pomponi

FOCUS

Bandecchi: “Domenica una festa, ma convincetemi che sarò spesso così anche per fare altro a Terni”

Published

on

Il Presidente Stefano Bandecchi, con un lungo video sul proprio profilo Instagram ha voluto parlare alla tifoserie e più in generale alla città:

“Domenica è stata davvero una festa per tutti i 12 mila presenti allo stadio: nonni, zii, bambini ecc. davvero una festa a tutti gli effetti. Il dodicesimo uomo in campo, fattore fondamentale per i ragazzi per vari motivi. Sarebbe bello fosse sempre così, per non perdere la concentrazione, per non gettare mai la spugna e per essere spinti ogni minuto. Se vogliamo ottenere i risultati bisogna star vicini sempre alla squadra, è facile farlo solo quando le cose vanno bene. I ragazzi stanno facendo il possibile per onorare la maglia, per il momento era solo un riscaldamento e dalla prossima settimana inizierà il vero campionato. E noi abbiamo bisogno del pubblico e di tutti voi, per essere connessi in campo con i giocatori.

A prescindere da ciò che non si sta facendo in Regione, convincetemi che si possa fare qualcosa per la città. Anche se non ho molta fiducia oramai di chi dovrebbe dirci qualcosa. Infatti sto già cominciando a cambiare strategie. Ma so con certezza che Terni deve cambiare faccia così come lo stadio e allora dovete farmi capire che lo stadio pieno non si potrà vedere una volta ogni tanto. Magari farò solo lo stadio anche senza la clinica, che sarebbe una grande perdita per Terni e l’Umbria ma io ho 62 anni e mi sono stancato di chi perde tempo con chi sta distruggendo l’Italia e chi sta distruggendo l’Umbria, sono stanco di aspettare le scelte degli altri. La classe politica attuale ha molto poco da dividere con me, al massimo le tasse che paghiamo. Il 25 andremo a votare ed io ho grande perplessità”

Continua a leggere

NEWS

Ternanalive in diretta con “Passione Rossoverde”, questa sera a partire dalle ore 21.00

Published

on

🔴🟢 Tifosi della Ternana questa sera saremo in diretta con una nuova puntata di “Passione Rossoverde” a partire dalle ore 21.00.
💰Insieme ai ragazzi di Ternana memas Simone Laoreti e Alessandro Carosi Arcangeli, parleremo :

  • Della bellissima vittoria del derby ed andremo ad analizzare la partita.
  • Inizieremo a pensare alla gara di Cittadella, presentando i nostri prossimi avversari dopo la pausa del campionato.
    📩💻 Mandateci i vostri messaggi in diretta e vi risponderemo ‼️
    📲💡 Seguiteci sui nostri social Instagram, Facebook, Twitter e sul canale Youtube “TernanaLive”.

Continua a leggere

NEWS

Ternana vs Perugia 1-0: Il goal di Partipilo ripreso in diretta dallo stadio [VIDEO]

Published

on

Al minuto 46’ su bellissimo cross di Antonio Palumbo, l’attaccante rossoverde Anthony Partipilo realizza il goal della vittoria:

Continua a leggere

Le più lette