Connect with us

NEWS

Mattia Proietti risponde per le rime a Millesi (ex Avellino).

Published

on

Il centrocampista rossoverde, risponde a tono a Francesco Millesi, ex mediano dell’Avellino, che nella giornata di ieri ai microfoni di TuttoC é intervenuto in questi termini: “Senza Covid e col pubblico l’Avellino sarebbe andato in B e la Ternana ai PlayOff”.

Mattia Proietti, tramite una stories sul suo profilo Instagram ha replicato senza troppi giri di parole: “il calcio é lo sport più bello al mondo perché ti mette sempre alla prova, non importa quel che hai fatto, ci sarà sempre chi troverà scuse o userà i se o i ma … L’importante é che la storia sia stata scritta e che la voglia di scriverne un’altra ancora più bella e importante sia a mille”.

Chiaro il messaggio di Proietti rivolto a Millesi. Perché nonostante un campionato strepitoso delle Fere c’é ancora chi non riesce ad essere obiettivo ed onesto.

 

foto: Andrea Pomponi

FEMMINILE

Marco Schenardi è il nuovo allenatore della prima squadra femminile

Published

on

La Ternana Calcio comunica di aver affidato all’ex calciatore delle Fere dal 2000 al 2002 ed attuale tecnico della nostra Under 16, Marco Schenardi, la conduzione tecnica della prima squadra femminile. A Marco vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte di ogni componente societaria.

A Marco Migliorini la Società rossoverde  esprime i più sentiti ringraziamenti in segno di apprezzamento per il grande impegno profuso augurandogli le migliori soddisfazioni.
Fonte: Ternana Calcio

Continue Reading

NEWS

Le dichiarazioni di Mister Lucarelli in vista del match contro il Lecce

Published

on

Continue Reading

NEWS

Lucarelli ha rinnovato fino al 2025

Published

on

Il Presidente della Ternana Stefano Bandecchi annuncia un prolungamento importante di contratto a Mister Lucarelli
Non risparmia, inoltre, una frecciatina all’assessore Coletto per l’intervento di ieri sulla questione stadio – clinica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano)

 

 

Continue Reading

News