Connect with us

SOCIAL

Mattia Proietti risponde per le rime a Millesi (ex Avellino).

Published

on

Il centrocampista rossoverde, risponde a tono a Francesco Millesi, ex mediano dell’Avellino, che nella giornata di ieri ai microfoni di TuttoC é intervenuto in questi termini: “Senza Covid e col pubblico l’Avellino sarebbe andato in B e la Ternana ai PlayOff”.

Mattia Proietti, tramite una stories sul suo profilo Instagram ha replicato senza troppi giri di parole: “il calcio é lo sport più bello al mondo perché ti mette sempre alla prova, non importa quel che hai fatto, ci sarà sempre chi troverà scuse o userà i se o i ma … L’importante é che la storia sia stata scritta e che la voglia di scriverne un’altra ancora più bella e importante sia a mille”.

Chiaro il messaggio di Proietti rivolto a Millesi. Perché nonostante un campionato strepitoso delle Fere c’é ancora chi non riesce ad essere obiettivo ed onesto.

 

foto: Andrea Pomponi

FOCUS

Grigliata brasiliana, sorrisi e divertimento in casa Ternana !

Published

on

Clima sempre più disteso in casa rossoverde dopo la conferma ufficiale di Mister Lucarelli. Oggi Defendi e compagni, dopo l’allenamento mattutino, sono rimasti al Liberati per pranzare assieme, facendo una grigliata a base di carne Brasiliana. Buon umore e sorrisi, come si evince dai selfie postati dagli stessi calciatori su Instagram, con Leonardo Mazza vittima di uno scherzo da parte di capitan Defendi, che ha deciso di “dargli una rinfrescata” mentre il giovane mediano riposava. Di seguito le instagram Stories di Salzano, Bogdan, Defendi e Capone

Continue Reading

FOCUS

TernanaLive consegna il premio del contest “miglior rossoverde dell’anno” ad Antony Iannarilli

Published

on

Il nostro Presidente Edoardo Desiderio, a nome della redazione di Ternana Live, questa mattina ha consegnato ad Antony Iannarilli il premio “miglior rossoverde dell’anno”, contest promosso su tutti i nostri canali social.
Sono stati 1200 circa i tifosi a partecipare e lo stesso portierone della Ternana ha trionfato alla fine della votazione.

Omaggiamo nuovamente Antony Iannarilli per la vittoria e per la disponibilità mostrata verso tutti noi.
Ringraziamo caldamente la società Ternana Calcio per la cordialità ed il responsabile della comunicazione Lorenzo Modestino per la sua gentilezza (confermata anche se non ce ne era bisogno) e per aver permesso la consegna di persona.
Teniamo a menzionare anche il bravissimo Stefano Principi per averci assistito con gli scatti (come sempre di grande qualità).

 

ANTONY IANNARILLI TERNANA 2022
ANTONY IANNARILLI TERNANA
ANTONY IANNARILLI TERNANA 2022 ANTONY IANNARILLI TERNANA

Continue Reading

SOCIAL

Rivivi la diretta streaming settimanale di TernanaLive

Published

on

Rivivi la trasmissione “Passione Rossoverde” di TernanaLive in compagnia con il giornalista de “Il Corriere dell’Umbria” Michele Fratto:

DIRETTA TERNALIVE    <—  CLICCA QUI

Continue Reading

News