Connect with us

CALCIOMERCATO

Nicolas Andrade non sarà il portiere della Ternana

Published

on

Nicolas Andrade non sarà il portiere della Ternana nella stagione 2021/22.

Il portiere brasiliano dopo aver chiuso definitivamente i rapporti con la Reggina (come ampiamente spiegato dal DS amaranto Taibi), sembrava vicinissimo alla Ternana che aveva allacciato i rapporti da qualche settimana con il procuratore Joao Santos.

Il classe 88’ firmerà un ricco contratto con il Pisa, che con la nuova società russa ha deciso di investire pesantemente sul mercato.

Alternativa verosimile a Nicolas é rappresentata da Vincenzo Fiorillo di proprietà del Pescara (come già anticipato dal Corriere dell’Umbria).Il portiere classe 90’ vanta in carriera 18 presenze in A con le maglie di Sampdoria e Pescara e 237 in B tra Samp, Pescara e Livorno.

Gli ottimi rapporti tra società rossoverde e i procuratori di Fiorillo (BC group) potrebbero agevolare la trattativa, ma attenzione ai forti interessamenti di Cremonese e Spal.

Redazione Ternana Live

 

Continue Reading

CALCIOMERCATO

Le prime dichiarazioni del neo acquisto rossoverde Ilias Koutsoupias

Published

on

Fonte: Ternana Calcio

Continue Reading

CALCIOMERCATO

É fatta per l’arrivo di Vantaggiato e Torromino al Livorno

Published

on

É tutto pronto per l’arrivo a Livorno di Daniele Vantaggiato e Giuseppe TorrominoNei giorni scorsi si é parlato insistentemente di questa possibilità, nonostante le smentite del DS labronico Pinzani, ma adesso possiamo dire con assoluta certezza che i due attaccanti saranno nuovi calciatori amaranto.

La città toscana ha grande storia ed evidente fascino calcistico, ma i tifosi (nonostante la categoria) hanno fatto la differenza: quasi 1400 abbonamenti in un campionato di Eccellenza rendono meno “folle” la loro nuova avventura. Decisivo per entrambi un doppio contatto tra le parti nella serata di Venerdì e sabato pomeriggio.

Dunque, é veramente fatta per Vantaggiato e Torromino al Livorno: entro Mercoledì firme ed annuncio ufficiale.

 

Foto: Stefano Principi

Continue Reading

CALCIOMERCATO

Aniello Salzano , Fabrizio Paghera e Ternana ancora insieme

Published

on

I due giocatori hanno raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto fino al 2023.
Nelle foto i ragazzi insieme al loro procuratore Emanuele Chiaretti della BC Group Agency
Foto: Profilo Instagram @chiarettiemanuele

Continue Reading

News